Connect with us

Calcio

Va al Roselle il Memorial Mazzieri

ROSELLE.  Va al Roselle il “Memorial Mazzieri” che si è disputato questa sera e che vede partecipare il Ribolla di mister Scheggi, i padroni di casa di De Masi e il Saurorispescia di Papa.
Il trofeo p stato vinto dai termali che nel primo incontro hanno annichilito il Ribolla con un perentorio 3 a 0. Nel secondo match successo a sorpresa del Saurorispescia che si è imposto 2 a 0 sui bianconeri.
Nel terzo e deciso incontro il Roselle si è imposto con merito per 1 a 0.

AC ROSELLE-RIBOLLA 3-0

SAURORISPESCIA-RIBOLLA 2-0

AC ROSELLE-SAURORISPESCIA 1-0

classifica finale: Ac Roselle 6, Saurorispescia 3, Ribolla 0.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza Ribolla…

Ohi ohi che paura…I professionisti del Roselle hanno battuto i ragazzini del Sauro con un misero 1-0!

Calmi tutti ragazzi. Sicuramente questa squadra giovane del Sauro con qualche ultimo arrivato di qualità potrebbe dare delle belle soddisfazioni. Ieri sera, veramente ha evidenziato ottime giocate e altro. Non dimentichiamo però che il Roselle oltre ad avere un grosso potenziale, che sicuramente emergerà, ha alle spalle un ottima società. Guardiamo gli ottimi risultati pre campionato. Al limite cerchiamo di tifare per entrambe e se qualche buon giocatore emergerà speriamo possa l’anno prossimo militare in categorie superiori, magari con i relativi campionati vinti da entrambe. In bocca al lupo a tutti e piedi per terra…

Sauro che ha preso a pallonate il ribolla
Sauro che ha preso a pallonate il Roselle
Sauro più forte di tutti
Poi mi sono svegliato……

Bimbi? Ma la partita dove la guardavi caro? In campo c’erano Lupi, Boni, Maggio,Cosimi,Angelini che proprio bimbi non sono…e tu vedessi che zampate sono stati costretti a rifilare visto che non la prendevano mai…dai retta un bel bagno di umiltà vai!

È si, proprio con merito! Traversa clamorosa di Briaschi, tiro di ricci fuori di un millimetro, tre cross pericolosi, i primi 20 minuti sembrava un torello.. Roselle 2 tiri in porta nella
STessa azione che ha condotto al gol… Vittoria meritatissima!

Se Cosimi non segna in mischia finisce 0 a 0 con tanto di bella figura di merda…occhio al Sauro quest’anno tutti ragazzini che corrono per 3

se il roselle mette in campo nel secondo tempo anche uno solo tra consonni, raito, saloni, vento, franchi, etc.. ti asfalta.

invece è bastata una squadra con 7 bimbi in campo per darvi una bella peretta in 45 minuti e rimandarvi in via adda.

pensa alle tue di figure di merda, che quest’anno saranno tante!!!! di 3 non ci sarà la corsa, ma gol che becchi ogni domenica!

Ma chi commenta le partite le guarda o fa finta! Roselle – sauro 1 a 0 primo e secondo tutto questo merito lo hanno visto in pochi!

Risultato sauro – roselle 0 1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
10
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x