Connect with us

Calcio

Saurorispescia: ripartita la scuola calcio.

Published

on

GROSSETO. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato del Saurorispescia, relativo all’attività svolta dalla scuola calcio.

“Si comunica che il giorno 8 Settembre u.s. sono ripresi, presso il campo di Via Adda, gli allenamenti della Scuola Calcio del Saurorispescia.

La Scuola Calcio sarà articolata in 3 grandi gruppi e precisamente: Esordienti 1° e 2° anno (anni 2003 e 2002), Pulcini 1°, 2° e 3° anno (rispettivamente anni 2006, 2005 e 2004) e Piccoli Amici (anni 2007, 2008 e 2009). Come al solito, e comunque in base alle iscrizioni raggiunte, la Società iscriverà ai campionati provinciali della FIGC, le squadre necessarie al fine di far giocare tutti i bambini. Gli allenamenti settimanali saranno articolati in due sedute (terza facoltativa) per gli esordienti e due per i pulcini e piccoli amici.

Confermata la linea tecnica della scorsa stagione che continuerà ad operare sotto la supervisione di un nuovo Responsabile Tecnico, che curerà le attività degli allenatori delle varie categorie nello svolgimento dei programmi formativi e degli obiettivi prefissati. Lo staff scelto, con l’unità di intenti, la collaborazione, l’integrità morale e la professionalità costruirà la base per un futuro pieno di soddisfazioni. A loro si affiancheranno durante le sedute di allenamento alcuni tecnici del nostro settore agonistico per confrontarsi e stabilire un “ponte” di intenti tra l’attività di base e l’agonismo.

Da Novembre 2014 a Marzo 2015 compresi, i bambini degli anni 2007, 2008 e 2009 si alleneranno nei campi in sintetico della UISP di Via Romania per avere nel periodo invernale gli opportuni spazi ed un’adeguata illuminazione. Tale possibilità sarà comunque estesa alle altre categorie in caso di impraticabilità dei campi di Via Adda e di Rispescia.

Con l’occasione si rammenta che la segreteria della Società sarà come sempre a disposizione per ulteriori informazioni e per le iscrizioni dalle ore 16.00 alle 19.00 tutti i giorni, domenica esclusa (tel. 0564-415025)

Di seguito l’organigramma della Scuola Calcio:

RESPONSABILE DELLA SCUOLA CALCIO: Antonio Papa
SEGRETARIO: Carmine Montefusco
CASSIERE: Laura Di Palma
RESPONSABILE TECNICO: Eduardo Angel Barbero
PREPARATORE FISICO/ATT. MOTORIA: Dott. Christian Morgia
RESPONSABILE MEDICO: Dott. Giovanni Baldi
FISIOTERAPISTA Gennaro Accardo
ALLENATORI

· Esordienti 2002: Prof. Stefano Rosini

· Esordienti 2003: Eduardo Angel Barbero – Francesco Toti

· Pulcini 2004: Alessandro Romagnoli – Michele Fiorelli

· Pulcini 2005: Francesco Toti – Massimo Battista

· Pulcini 2006: Franci Moreno – Andreini Alessandro

· Piccoli amici 2007,2008,2009: Leonardo Sabatini – Gabriele Dondolini – Leone Leone

· Preparatori portieri: Enrico Montorsi – Giorgio Gazzetta

· Collaboratori per la parte tecnica provenienti dal settore agonistico:

Marco Biagiotti – Gerardo Cocciolo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x