Connect with us

Calcio

Clamoroso: Lubrano esonerato dal Porto Ercole !

PORTO ERCOLE. Se non è un record ci manca veramente poco. Il tecnico del Porto Ercole, Lubrano, dopo la sconfitta alla prima uscita ufficiale stagionale concisa con la sconfitta per 2 a 1 nel derby contro l’Orbetello, è stato rimosso dal proprio incarico.

Adesso la società gialloverde è alle ricerca di un nuovo allenatore. C’è da capire se potrebbe farsi avanti l’ipotesi interna: ossia di un tecnico già all’interno del sodalizio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ottima la scelta della società l’ha fatto durare pure tanto !!!!!!!! Complimenti ora si puo’ pensare realmente a vincere qualcosa !!!!
Sul mercato come buon mister c’è MISTER Ferrante Marco

Complimenti alla società, facile trovare come l’unico colpevole il mister.

Per la cronaca si è dimesso e non è stato esonerato.
Ha preferito uscire da signore come è.

Sarà anche un signore ma di calcio 0 come la farina!!Se non si dimetteva molto probabilmente veniva esonerato dalla società.

tanto fino a ieri c era ancelotti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x