Connect with us

Hockey

Marco Pagnini: “Stiamo lavorando bene e Rodriguez è forte”

Published

on

FOLLONICA. Continua senza intoppi la preparazione atletica del Banca Cras Follonica, in vista del prossimo campionato di serie A1. Due allenamenti giornalieri agli ordini di Franco Polverini con un gruppo che già si conosce a memoria e che ha visto l’arrivo di Rodriguez.

Vogliamo fare bene sia in Coppa dove vorremmo superare almeno due turni che in campionato. Ci stiamo preparando bene e poi Rodriguez è davvero bravo ci farà fare il salto di qualità. Puntiamo ad arrivare nei primi quattro in Italia“. Questo il commento dell’asso follonichese Marco Pagnini raggiunto dai nostri microfoni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x