Connect with us

Calcio

Ciavattini : Siamo giovani, ma vogliamo fare bene”

Published

on

SANTA FIORA. Davide Ciavattini è stato uno dei colpi da novanta per il mercato di un ambizioso Santa Fiora. Domenica non è potuto scendere in campo perchè doveva scontare un turno di squalifica dalla passata stagione.

“Siamo una bella squadra anche se c’è molto da lavorare. Siamo molto giovani e alla fine sarà il campo a dire il nostro effettivo valore” esordisce così il difensore ai nostri microfoni.

“Secondo me le piu attrezzate per vincere questo campionato sono Amiata, Castel del Piano, Castell’Azzara e Sant’Andrea. Sicuramente sara un campionato bello e intenso fino alla fine” prosegue Ciavattini che conclude con una battuta sull’attacco della sua squadra: “Coppia gol che ho sempre sognato di giocarci insieme anche perché ritrovarseli contro sarebbe dura per tutti. Ripeto noi partiamo con i piedi per terra e come ti ho detto prima siamo molto giovani calcolando che il piu anziano della squadra è Marco La Rosa (nostro capitano) che ha 30 anni, possiamo solo crescere con il passare delle giornate.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro Ciavattini i favoriti siete voi. Miglior coppia goal. Miglior portiere. Centrocampo e difesa da far invidia a squadre di alta classifica in prima categoria. S.Fiora Amiata Neania Zara Pitigliano. Queste le favorite

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x