Connect with us

Calcio

Alla scoperta dello Sporting Trestina: primo avversario in campionato del Gavorrano

Published

on

GAVORRANO. Esordirà domenica nel campionato di Serie D, il Gavorrano di Marco Cacitti, che al “Malservisi” ospiterà gli umbri dello Sporting Trestina.
La compagine bianconera domenica scorsa è stata sconfitta nel primo turno di Coppa Italia, battuta dopo un incredibile rimonta dal Gualdo Casacastalda per 3 a 2, dopo che i ragazzi di Valori si erano portati sul doppio vantaggio grazie alle reti del bomber Daniel Mancini, pericolo numero uno per i minerari.
Poi come detto è arrivata la reazione degli avversari che hanno ribaltato il risultato.

Squadra che sulla carta può essere alla portata del Gavorrano, anche perchè al momento gli umbri hanno dimostrato di non avere i novanta minuti nelle gambe.

Questa la probabile formazione: Ceccagnoli Nicola,Cignarini Pacciarini, Orecchiuto, Matarazzi, Tempesta, Botteghi, Morvidoni, Mancini, Ceccagnoli Alessio Polito.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x