Connect with us

Calcio

GrossetoSport: il nostro programma per la stagione 2014-2015

Published

on

GROSSETO. Quest’anno la redazione di GrossetoSport ha deciso di rendere noto ai propri utenti e visitatori il programma di ciò che farà nell’arco della prossima stagione, insomma come le squadre dei vari sport.

LEGA PRO

Per la Lega Pro ampio spazio al Grosseto Calcio con notizie, interviste, video, pagelle e da settembre le cronache via web radio delle partite interne della squadra biancorossa.

CAMPIONATI DILETTANTI

La domenica tutti i risultati in tempo reale con la speciale diretta Live e tutti tabellini con marcatori e classifiche aggiornate dalla Serie D alla Terza Categoria

ALTRI SPORT

Particolare attenzione verrà riservata agli altri sport con la diretta video web live dell’Invicta Edilfox Grosseto, oltre alle tante notizie ed approfondimenti su Hockey (e qui ci sarà una grandissima novità che a breve sarà svelata) basket, atletica, baseball, rugby, pallamano e tutte le altre discipline

CAMPIONATI GIOVANILI CALCIO

Questa è la grande novità con tutti i risultati e tabellini del sabato e della domenica dei campionato Juniores, Allievi e Giovanissimi (nazionali, regionali e provinciali) oltre naturalmente ai professionisti del Grosseto Calcio. Ampio risalto anche alle scuole calcio dei giocatori più piccoli.

PLAYER OF THE YEAR BANCA DELLA MAREMMA 2014-2015

Anche per il prossimo anno si avrà il premio “Player of the Year Banca della Maremma” che arriva alla nona edizione e che si piazza come uno dei premi più ambiti nell’ambito dello sport provinciale.

Una vasta scelta di notizie e approfondimenti che continueremo a fornire in maniera gratuita e professionale e che hanno portato la nostra testata giornalistica a raggiungere dal 1 settembre 2013 al 30 agosto 2014 il traguardo di oltre 10 milioni di pagine lette e nel mese di agosto il numero di visitatori che si attesta a 205.000 utenti.
Grandi risultati che hanno portato il nostro prodotto nell’elite dei siti sportivi a livello regionale e non solo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti i miei complimenti a Grosseto Sport, ormai assai più di un sito, ma un giornale gestito con grande correttezza, professionalità e disponibilità da parte del Direttore e dei Giornalisti che se ne occupano.
Riguardo al futuro, mi permetto solo di ribadire una mia idea: dal momento che il Player of the Year sta assumendo un valore e una risonanza ogni anno più crescenti, perché non provare a renderlo ancora migliore e più completo?
Sono convinto che Gs possa ormai contare in tutta la Provincia su una rete di affezionati frequentatori, un bel numero di appassionati che partecipano alla vita del giornale scrivendo o che comunque quotidianamente accedono al sito. Perché non provare a coinvolgerli maggiormente, chiedendo loro di indicare quei giocatori che, la domenica , a loro parere si siano particolarmente distinti sul campo?
Le nomination resterebbero naturalmente a totale discrezione della Redazione, ma un gran numero di bravi calciatori ( che per ruolo, segnano poco o niente) avrebbero finalmente la soddisfazione di vedere premiato il loro talento e il loro impegno, senza dimenticare che, alla lunga, il tutto potrebbe tradursi anche in un’utile indicazione sul parco giocatori della Provincia e oltre, per tutti i dirigenti e per gli addetti ai lavori.
Nel caso che vogliate prendere in considerazione questa proposta la mia disponibilità, naturalmente, è assicurata fin da ora, ma sono convinto anche quella di moltissimi altri appassionati.
Un sincero in bocca al lupo e buon lavoro!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x