Connect with us

Altri Sport

Ciclismo amatori: Tognoni campione mondiale ACSI nella mountain-bike

GROSSETO. Dennis Tognoni, biker follonichese in forza alla Red White di Grosseto, si è laureato sabato scorso Campione del Mondo ACSI di mountain-bike a Gombola di Polinago, sull’Appennino Modenese.

Il tempo, nonostante fosse metà estate,non ha aiutato e le perturbazioni che si alternavano costantemente provocavano molte rinunce. Alla partenza un centinaio di atleti qualitativamente elevato. Nella categoria senior, Denis Tognoni faceva subito il vuoto staccando all’arrivo di oltre tre minuti Eugenio Casati. Tanta è stata la soddisfazione che subito Dennis ha messo in calendario il Campionato Italiano MTB ACSI che si svolgerà in provincia di Vercelli il prossimo 7 settembre. Il bel risultato di Dennis non lasciava indifferente il responsabile ACSI Settore Ciclismo di Grosseto Fabrizio Montomoli ed il Presidente della Red White Marcello Mazzetti, che hanno voluto subito complimentarsi con il loro atleta.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x