Connect with us

Calcio

Gavorrano: amichevole contro il Monterotondo

GAVORRANO. Scenderà in campo questo pomeriggio il Gavorrano di mister Cacitti che sfiderà il Monterotondo di Cavaglioni, formazione che milita nel girone “D” di prima categoria. Un test importante per mantenere il ritmo partita in vista della prima di campionato.
I minerari devono dimenticare quanto prima l’inaspettata battuta di arresto subita in Coppa Italia dai giallorossi del Poggibonsi, che hanno firmato il blitz esterno domenica scorsa.
Per il tecnico sarà l’occasione di rivedere alcuni meccanismi e soprattutto cercherà di far sciogliere gambe e muscoli ad una squadra che è parsa ancora molto affaticata dai carichi di lavoro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x