Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: l’Invicta Edilfox Grosseto riparte per una nuova stagione

Published

on

GROSSETO. Si è ritrovata ieri per un incontro tecnico e per la presentazione alla stampa la nuova rosa dell’Invicta Edilfox Grosseto.
Molte conferme, ma anche qualche faccia nuova di assoluto valore come ad esempio Torre, fiore all’occhiello della campagna acquisti del ds Masala.
Importanti sono state le conferme di Gribov, Porcello e Pellegrino, elementi che costituiscono l’ossatura di un gruppo che vuol fare certamente bene e riprendersi quanto nella passata stagione è stato gettato alle ortiche in un finale di campionato non certo esaltante.

Da oggi quindi si inizia la preparazione sotto il controllo di coach Pantalei che si è mostrato fiducioso per le potenzialità della rosa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x