Grosseto. Camilli dovrebbe aver individuato il tecnico che prenderà il posto della coppia Russo-Picardi. Infatti, dopo l’impossibilità di mettere sotto contratto Semplici, il patron unionista ha continuato a parlare con diversi allenatori e, dalle indiscrezioni raccolte, dovrebbe aver optato per un nome mai fatto fino a questo momento. Domani ne sapremo di più, giacché, con grande probabilità, verrà ufficializzato il nome del prescelto.
Chi Siamo
Ultimi Articoli
Più letti di tutti i tempi
Seguici
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Grosseto (8-2011) - Direttore Responsabile: Fabio Lombardi E-mail: redazione@grossetosport.com






Gustinetti
Magari!!!!visto che si parla di amarcord di giocatori…..sono convinto in una impennata di abbonamenti e tagliandi per domenica!!!!!!!