Connect with us

Grosseto Calcio

Filippo Carobbio torna a giocare dalla serie D. Oggi scende in campo

Published

on

GROSSETO. Uno dei giocatori più coinvolti in “Scommessopoli”, Filippo Carobbio, scende questo pomeriggio in campo con il Ciliverghe, nuova squadra che ha dato la possibilità al centrocampista di tornare al calcio giocato.

Un ricordo ancora molto amaro e pieno di rabbia per tutti i tifosi biancorossi, che oltre a vedersi sfumare il sogno della serie “A” hanno visto la loro formazione scendere in Lega Pro anche a causa di quel pesantissimo -6 in campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

15 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La vergogna è che questo soggetto qui come quell’altro che sabato era a porta nel Sassuolo (trofeo Tim) ancora giochino a calcio, uno addirittura in serie a !?…..ma nemmeno al mare in spiaggia li farei giocare!! VERGONATEVI!! E poi mi fermo che è meglio!

Davvero redazione….in questi giorni che dovrebbero essere ”caldi” siete un po’ assenti….!……si scherza eh…..

Riprendo e quoto in pieno il post di Massimo: invece di pubblicare notizie su venditori di partite infami e calunniatori, sarebbe stato il caso di fare il punto della situazione sul mercato del Grifone, dire qualcosa che so, sull’allenatore magari, che a 7 giorni dall’inizio (forse) del campionato ancora non c’è, sulle trattative su qualche giocatore, a parte Pichlmann…..non è che con l’arrivo di Gambino, Massimo e Ilari si sia completata la squadra e si sia risolto tutto…..forza, ce la potete fare

Sulla mia pagina mi sono gia’espresso con tanto di articolo della Gazzetta…..e aggiungo….ma meglio niente!!!!!

Carobbio.( che brutta persona!!)/

Allora che lo concedano anche a noi il “sacro diritto di essere riabilitati” in serie B..e senza punti di penalizazione..!
Siamo il paese dei burattini..

Io mi stupisco di una sola cosa . Ma come si fa ancora a parlare di Carobbio quando a una settimana dall’ inizio del campionato non abbiamo ancora uno straccio di squadra. Ma non ci si dovrebbe vergognare anche noi??

Ai tempi nostri,ormai,i valori morali sono una rarità’.Le istituzioni,poi,a tutti i livelli ne sono quasi completamente sprovvisti.
Quando si semina male,si raccoglie peggio.Cosi va il mondo e non facciamoci troppe illusioni………

Siamo alla frutta! !!!! Pavera italia, come la stiamo rovinando !! ANSI siamo gia rovinati! !!!!!!!!!!!!!

Questa è l’italia!!

Del resto non c’é da meravigliarsi. La giustizia ordinaria concede a soggetti ghigliottinabili di farla franca dopo una pseudo-pena.. Condivido la rabbia, condivido ogni considerazione sul tema, ma il meccanismo é marcio in ogni ingranaggio e non credo che Stravecchio, pardón Tavecchio, sia il Messia.. Che ne pensate amici tifosi?

Altro che nuova chance ,sta gente deve essere radiata dal mondo del calcio . Queste persone no meritano tanto ci rifanno!!!!

Se ci si affidava alla cordata di Grosseto che voleva fortemente ripartire dalla serie D, magari lo si incontrava d’avversario!

Scusa di che provocazione intendi? A me pare una notizia che un giornale DEVE dare. Non voglio entrare nel merito. Di solito chi ha scontato una pena ha il,sacro diritto di essere riabilitato e di avere una nuova chance. A me piu che rabbia, questi soggetti fanno pena, visto il degrado morale e la malefica fame di soldi che li aveva portati a delinquere.
Li considero poveri nell’anima. Pero può darsi che il giocatore sia cambiato.
Sicuramente è fra i piu odiati dai tifosi biancorossi

Non capisco il senso della pubblicazione di quest’articolo. Mi sembra esclusivamente una provocazione verso i tifosi biancorossi. Mah!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
15
0
Would love your thoughts, please comment.x