Connect with us

Calcio

Grifone, per la panchina ritorna forte il nome di Semplici

Grosseto. Mentre continuano i contatti tra l’Us Grosseto e i vari allenatori individuati per sedere sulla panchina biancorossa, abbiamo appreso che Camilli avrebbe nuovamente preso in seria considerazione il nome di Leonardo Semplici come prossimo mister biancorosso. Si tratterebbe, quindi, di un’operazione voluta proprio dal patron unionista, che, in ogni caso, non ha ancora scelto l’allenatore del Grosseto per la stagione 2014-15.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma siete sicuri che ogni allenatore tirato in ballo sia più bravo del nostro grossetano PICARDI ? Solo per il fatto che ha preso 3 panchinari di anno scorso 8 ragazzi della berretti e qualche allievo e ha fatto una squadra di calcio facendo gli allenamenti con al massimo 18 giocatori ( pensate alla partitella di allenamento ).
Ha fatto bella figura in amichevole a Viterbo e in coppa ( in10 contro 11 per 72 minuti con i centrali del97 e 96 ). possibile che solo l’INTER si è accorto di lui e grosseto no? Questo è un mio modesto parere ma chiedo solo di lasciarlo lavorare e semmai esonerato per demeriti e non per il nome “sconosciuto”.

Infatti, Yuri ma la posizione della cordata in merito a questa situazione qual è? O non sanno nemmeno loro di preciso chi sono?

….che si scompare del tutto….bei tipini vai..

Ma Semplici non piaceva alla cordata interessata all’acquisto?

Camilli ha sempre avuto un rapporto di stima reciproca con Semplici anche se a dire il vero a Pisa lo esonero’

Quale allenatore non è stato esonerato da Camilli a parte Pioli?

Camilli vendi tutto hai rotto di fare il padre padrone lascia fare alla nuova cordata

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
11
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x