Connect with us

Calcio

Gavorrano-Pontedera: le pagelle. Guitto il migliore tra i minerari

Published

on

GAVORRANO 6

ABIBI 6: il nuovo arrivato si fa valere tra i pali con alcuni interventi pregevoli. Indeciso nelle uscite dove ha rischiato qualcosa di troppo.

AIAZZI 5,5: qualche incertezza di troppo potrebbe costare cara nel primo tempo. Migliora nella ripresa.

SILVESTRI 5,5: male nel primo tempo quando la fascia sinistra è terra di conquista avversaria, cresce anche lui nella ripresa.

GIORDANO 5,5: Cacitti lo manda subito in campo e il difensore centrale si fa vedere subito in spolvero, peccato per il suo nervosismo nel finale di tempo.

FASANO 5: spaesato nel primo tempo dove deve trovare i meccanismi con il nuovo compagno di reparto.

CAPONE 5,5: qualche buona giocata, ma spesso sbaglia anche le cose più facili.

FERREIRA 6: ha già passo e velocità per mettere sulla corsia di destra in difficoltà gli avversari.

MATTIA 6: combatte sulla mediana conquistando tanti palloni.

ZIZZARI 5,5: isolato dal gioco nel primo tempo dove è lasciato al suo destino, nella ripresa diventa punto di riferimento per i compagni.

GUITTO 6,5: il faro della squadra, tocco delicato e tanta sagagia tattica che mette a disposizione della squadra. Illuminante.

LOMBARDI 6: l’intesa con Zizzari migliora con il passare dei minuti. Trova un gol con molta astuzia.

CACITTI 6: il suo Gavorrano sembra quasi pronto per affrontare da protagonista il prossimo campionato nazionale dilettanti.

Tutti i subentrati sv.: in un secondo tempo dove i ritmi sono calati notevolmente si vede ben poco gioco e qualità individuali.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ho visto la partita, non so se lotterà per la vittoria visto il probabile girone di ferro, ma penso che il Gavorrano farà un bel campionato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x