Connect with us

Calcio

Bellissimo gesto di Camilli verso Paolone

Published

on

Chi non conosce a fondo Piero Camilli ed è solito guardarlo da fuori, non percepisce la complessità della persona. In realtà, il patron unionista, a dispetto della sua stazza e dei suoi sbalzi d’umore, è una persona molto sensibile, capace di commuoversi per gesti molti semplici. Oltretutto, Camilli non è nuovo a gesti di solidarietà (come, ad esempio, nel caso della Mabro, ndr) e anche questa volta, con grande signorilità e in assoluto silenzio, ha voluto mettere la sua parte nella raccolta fondi in favore di Paolo Malvani, più noto come Paolone. Infatti, ai circa 1.000 euro raccolti dalla Nord unionista nella cena di domenica sera, l’ex-presidente biancorosso ha aggiunto la sua personale donazione con un bonifico di 2.000 euro. Logicamente, Camilli non ha chiesto pubblicita per tale gesto, ma siamo noi che, venuti a conoscenza della cosa, gli abbiamo voluto rendere omaggio per ringraziarlo di questo atto di “vicinanza” all’amico Paolone.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
6 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Piu grossetano lui di tanti grossetani grilli parlanti……ed un plauso a Yuri che nonostante le divergenze pubbliva queste notizie…

Grande, grandissimo Camilli…

Come sempre Piero!!!!!

Di lui si può dire tutto, ma da questo lato è veramente un grande. Bravissimo.

Altrimenti non sarebbe il Comandante!!!!

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: