Connect with us

Calcio

Rispettate le previsioni: Grosseto nel girone B con le altre toscane

Published

on

Come avevamo ipotizzato diverso tempo fa, il Grosseto (nonostante alcuni tentativi ostruzionistici di altri club meridionali) è stato inserito nel girone B di Prima Divisione Lega Pro Unica insieme alle altre squadre toscane . Ecco, nel dettaglio, il GIRONE B:

Ancona
Ascoli Picchio
Carrarese
Forlì 
Grosseto
Gubbio
L’Aquila
Lucchese
Pisa
Pistoiese
Pontedera
Prato
Pro Piacenza
Reggiana
San Marino
Santarcangelo
Savona
Spal
Teramo
Tuttocuoio

Per completezza, poi, vi mostriamo anche i gironi A e C.

GIRONE A

AlbinoLeffe
Alessandria
Bassano Virtus
Como
Cremonese
FeralpiSalò
Giana Erminio
Lumezzane
Mantova
Monza
Novara
Pavia
Pordenone
Pro Patria
Real Vicenza
Renate
SudTirol
Torres
Unione Venezia
Vicenza

GIRONE C

Aversa Normanna
Barletta
Benevento
Casertana
Catanzaro
Cosenza
Foggia
Ischia Isolaverde
Juve Stabia
Lecce
Lupa Roma
Martina Franca
Matera
Melfi
Messina
Paganese
Reggina
Salernitana
Savoia
Vigor Lamezia

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il girone e’ a posto forza partiamo da questa nota positiva e stiamo vicini ai ragazzi fregandoci delle chiacchere da bar, ora la dirigenza pensi alla beretti
FORZA GRIFONE!!!!!!

Che vuoi che dicano…..forse, se, secondo me, si dice, le voci…..anche troppo considerato che al 5 d’agosto non abbiamo una società, né una squadra….niente di niente….

Sto seguendo tv9…….cazzarola levate il microfono al Roggi, è un monologo….fa le domande e si risponde anche…..non fa finire un discorso a quei poveri ospiti….

Cosa ha detto di importante?

Il vantaggio di avere nel girone molte squadre toscane è che se non altro si può fare un pò di economia sulle trasferte

Immaginatevi che campionato sarebbe stato se avessimo avuto un presidente come sarebbe piaciuto a noi, motivato s grintoso.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x