Connect with us

Calcio

Oggi il 2° Torneo “Ovunque tu sarai” organizzato dalla Nord grossetana

Published

on

di Gal.Lo.

Si svolgerà oggi pomeriggio, a partire dalle 18.30, il 2° Torneo “Ovunque tu sarai“, manifestazione di calcetto organizzata dalla Curva Nord grossetana presso il Campo Zauli. Infatti, i tifosi grossetani hanno pensato di iniziare la nuova stagione agonistica nel modo migliore attraverso un bel momento di aggregazione e un simpatico slogan: <<Tifo, salsiccia, birra e due tiri ad un pallone per iniziare la nuova stagione…Ovunque sarà il nostro Grifo>>. Come si capisce, è un’iniziativa simpatica e lodevole, che va assolutamente premiata con una presenza massiccia. Ovviamente, non tutti giocheranno, ma chi guarderà le partite potrà gustarsi delle ottime salsicce e bere una birra fresca.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La ZONA FRANCA come al solito da forfet, in quanto tutti i giocatori si trovano al Giglio. Ci si rivede sui gradoni!! Ciao a tutti e forza Grosseto.

Piede,
mi sa che la prossima volta partirete da -2 in classifica! 🙂

buona serata e buon divertimento a tutti!!!!!!!!
almeno una certezza nella Grosseto calcistica c’e’! una tifoseria sempre presente, calorosa e soprattutto vogliosa di sport e di calcio.
Ben fatto ragazzi!!!!!……….. e buon appetito!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x