I “pugliesi” pronti a chiudere?

GROSSETO. Arrivano clamorosamente in tarda serata le prime indiscrezioni che parlano di un rilancio nella trattativa per l’acquisto dell’Us Grosseto da parte della cordata “pugliese” che scavalcherebbe quella rappresentata da Salvestroni.

Ma chi si cela effettivamente dietro questo pool imprenditoriale? Una importante società pugliese dedita al settore di call center entrata grazie all’interessamento di un senatore e soprattutto la grossa novità che Camilli rimarrebbe in un primo momento come socio minoritario.

Chiaramente, siamo sempre nel campo delle indiscrezioni, anche se sembra che le parti potrebbero chiudere nel breve periodo.

Importante sarà quindi presentare la fideiussione per chiudere l’iscrizione, cosa che naturalmente al momento Camilli non farà.

In giornata era arrivata inoltre l’ulteriore smentita di Corradi e del suo clan che si dichiarava non interessato al Grosseto (come, peraltro, già scritto nei giorni scorsi da noi di Gs).

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

5 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

5 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

7 ore ago