Connect with us

Altri Sport

Ginnastica Csen: saggio fine anno per lo Sporting Club Albinia

Published

on

 

 

Grande spettacolo al saggio di fine anno dello Sporting Club Albinia. Si è svolto nella palestra della scuola media di Albinia il saggio degli allievi della ginnastica artistica dell’associazione sportiva collegata al comitato provinciale Csen di Grosseto: una performance di due ore che ha visto oltre 40 ginnaste e ginnasti di età compresa tra i 4 ed i 14 anni. I ragazzi, guidati dall’insegnante Alice Anichini, si sono esibiti in vari collettivi, esercizi lucidi per i più piccoli, ed esercizi più tecnici e difficili per le più grandi dando sfoggio delle loro abilità acquisite durante l’anno.

Questi i ragazzi che hanno partecipato al saggio: Lara Goracci, Agnese Bisacco, Denise Brandi, Teodora Ghoerge, Carolina Costanzi, Camilla Sbrilli, Aurora Nasini, Noemi Imperato, Gioia Caldini, Ginevra Gudunas, Elena Brannetti, Caterina Caprini, Ginevra Bruno, Adele Zauli, Sofia Schillaci, Noemi Brandi, Elisa Filippone, Camilla Brasini, Martina Lenti, Emma Sbrana, Linda Biagetti, Aurora Santini, Maddalena Figus, Vittoria Butteri, Matteo Bisacco, Gioia Ciarpi, Matilde Fabbrini, Irene Vannetti, Gaia Lenti, Valerio Sorci, Lucrezia Guazzerotti, Margherita Sbrilli, Gaia Morini, Nico Greco, Lorenzo Di Sorte, Edoardo Di Sorte, Giorgia Moretti, Galatea Mazzuccato e Aurora Angelini.

La serata è volata con la piacevolezza nel vedere le esibizioni ornate da scenografie e costumi coloratissimi, con musiche scelte in sintonia ai temi proposti. Quest’anno il finale è stato impostato sul mare, con le sue onde, le meduse, i bagnini e le ragazze che passeggiano.

 

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x