Connect with us

Calcio

Zauli: “Quando gli altri finiscono inizieremo noi…”

Published

on

SAN DONATO. Donato Zauli, ds del San Donato, è un dirigente che interpreta il suo ruolo con professionalità, passione, ma anche con grande spirito di adattamento e con estremo umorismo.

Raggiunto dai nostri microfoni per avere dichiarazioni sulla campagna acquisti ha risposto laconicamente:

Quando gli altri terminano iniziamo noi… A giro si sentono cifre folli che non rientrano nei nostri budget, per cui prima facciamo sfogare le altre società poi con calma e pazienza assesteremo noi i nostri colpi. Il nostro obiettivo principale è quello dei fuoriquota e abbiamo trattative aperte con l’Us Grosseto, ma in questo caso la situazione è in stand by finchè non non ci sarà chiarezza all’interno del sodalizio biancorosso. Comunque l’aver confermato la rosa e aver trattenuto giocatori richiesti come Savini è già tanto per la nostra realtà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x