Connect with us

Calcio

Successo del “Player of the year” Gs-Banca della Maremma

Published

on

GROSSETO. Solita cerimonia di premiazione del Player of the Year, premio ideato da Grosseto Sport in collaborazione con la Banca della Maremma.

Il luogo deputato è stato quello ormai consueto della filiale di Braccagni della Banca della Maremma. A fare gli onori di casa, il nostro direttore, Carlo Vellutini e il direttore generale della stessa banca, Giancarlo Ciarpi.

Tanti i premiati in ambito calcistico e non solo; affascinante il premio come impresa sportiva dell’anno andato a Paolo Coli, Salvatore De Masi e Guido Petrucci che hanno corso la “Marathon de sables”, 246 km nel deserto.
Tra gli atleti dell’anno Allegra Patterlini (per la sezione femminile ) e Marco Scantamburlo e Leonardo Modesti (per quella maschile).

Importante la presenza del sindaco di Castiglione della Pescaia, Giancarlo Farnetani, che ha ricevuto il premio per “L’impegno e la diffusione dello sport”. Intervenuto anche l’assessore allo sport del Comune di Roccastrada e il delegato Coni Daniele Giannini.

Delle presenze importanti che testimoniano l’importanza e il valore che il premio ha acquisito nell’arco degli anni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x