Connect with us

Grosseto Calcio

Chi c’è dietro la cordata pugliese che vuol comprare il Grosseto?

Published

on

GROSSETO. Ancora tutto top secret, ma c’è al momento una certezza: una cordata di imprenditori pugliesi è seriamente interessata al Grosseto.

Ad aprire la strada al gruppo c’è l’ex tecnico di Grosseto e Gavorrano Lamberto Magrini, che sarebbe disposto a far conoscere all’amministrazione locale chi sono i soggetti. Nessun nome quindi è ancora trapelato, anche se pare che sia la stessa cordata che ha cercato di entrare nel Gubbio proprio circa una decina di giorni fa senza riuscirci.
Le motivazioni? Avere una quota della società, ma decidere direttore sportivo e tecnico. Una proposta ritenuta inaccettabile dall’attuale presidente Fioriti, che nonostante le evidenti difficoltà ha declinato l’offerta.

Lamberto Magrini, potrebbe essere sinonimo di garanzia per la piazza, ma i punti interrogativi sono ancora tanti, almeno fino a quando non si sveleranno i nomi che ci sono dietro questa cordata.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Insomma,sono andati a Gubbio, società in difficoltà, e nonostante tutto, a quel che ho capito, volevano una percentuale e decidere. Il presidente nonostante le difficoltà, non ha accettato. Perplessità a iosa, mi sembrerebbe! Ricordo di tale Coccimiglio, ex presidente del Foggia, mi sembrava pugliese…

Si Coccimiglio, ex presidente del Foggia, montevarchino d’adozione e arrestato per bancarotta fraudolenta: nei giorni scorsi è stato accostato al Pisa. Con lui e Magrini si prepara il ritorno all’Argentario oppure delle trasferte a Ribolla, Alberese, Fonteblanda…..Ma non iscriverla e ripartire dalla serie D con Mansi ci fa proprio schifo, eh?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x