Connect with us

Baseball

Baseball: Enegan e Jolly Roger in trasferta

Published

on

Il Jolly Roger scende in campo Sabato 14 Giugno (ore 15.30 e 20.30) in Romagna contro il Rimini Riviera senza poter schierare senza gli squalificati Olivelli e Ciampelli in garauno. I Due, infatti, sono stati espulsi nel corso della seconda partita di Anzio e sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo.

I pronostici sono tutti per la squadra maremmana, che sta disputando una ottima stagione da neopromossa ed è in piena corsa per l’accesso alla seconda fase di serie A, ma i rivieraschi romagnoli non vanno sottovalutati e possono dare del filo da torcere.

E’ pur vero che la classifica parla di una squadra in grande difficoltà e capace di vincere un solo incontro fino a questo momento, ma chi ha affrontato i riminesi ha ribadito in più occasioni che la posizione in graduatoria non riflette il valore della squadra. Attenzione, dunque, alle sorprese che potrebbero nascondersi tra l’erba e la terra rossa dell’impianto di Via Monaco a Rimini. Gli arbitri sono i signori Pompeo Pinto e Giuseppe Campa.

L’Enegan Grosseto Baseball affronta la trasferta di Foggia in programma Domenica 15 Giugno (ore 10.30 e 15.30) senza Samy Ramirez, assente per motivi personali. In dubbio anche il nuovo arrivato Nico Garbella, che ha un problema muscolare e verrà sottoposto in queste ore ad un test che scioglierà le riserve su un suo possibile utilizzo.

Sul monte di lancio è scontato l’utilizzo di Marquez in garadue, mentre per garauno lo staff tecnico ha varie opzioni sul tavolo e non ha ancora deciso a chi affidare la palla.

L’obiettivo del manager Paolo Minozzi e della squadra è quello di disputare Due buone partite e di giocarsi al meglio le proprie carte nella trasferta foggiana. Gli arbitri designati sono i signori Alessandro Spera e Fulvio Pistolin.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x