Connect with us

Calcio

Si gioca il III Memorial “Oliviero Francioli” sul campo di Alberese

Published

on

GROSSETO. Si giocherà questo pomeriggio il memorial Oliviero Francioli. Le quattro squadre partecipanti della categoria giovanissimi saranno Grosseto, Gavorrano, Argentario e Saurorispescia.
Il programma prevede la sfida con inizio alle ore 17 tra Saurorispescia e Gavorrano e alle 18 sarò la volta di Gavorrano ed Argentario a scendere in campo.

Alle ore 20,30 la finale 3/4 posto, mentre alle ore 21,30 la finalissima.
Il memorial va a ricordare il grande Oliviero Francioli, storico presidente della società Alberese.

17.00 Saurorispescia – Grosseto

18.00 Gavorrano – Argentario

20.30 Finale 3-4 posto

21.30 Finale 1-2 posto

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il trofeo è stato vinto dal grosseto 1-0 in finale contro il gavorrano con rete di amato.complimenti alla società alberese per la bella giornata di sport!

Colgo l’occasione per fare i complimenti a Nicola Francioli, al custode del campo che più che un custode mi è sembrato un giardiniere per la passione con cui cura il terreno di gioco e naturalmente alla dirigenza dell’Alberese che ha consentito la disputa di un bellissimo torneo che spero in futuro possa essere allargato a più squadre. Concludo facendo i complimenti ai ragazzi che hanno giocato i quali, oltre a dimostrare le loro doti in campo, fuori dal campo hanno fatto vedere la bellezza dello sport che in campo può dividere, ma fuori unisce. Dimostrazione é la Bellissima foto pubblicata da un genitore del Gavorrano su Facebook!!!
N.b. Ve la invio a parte!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x