Connect with us

Calcio

Seconda categoria: gli ultimi movimenti di mercato

Published

on

GROSSETO. Si intensificano sempre più le trattative di calciomercato nel campionato di seconda categoria.
Il Saurorispescia in una nota comunica che il centrocampista Ricci del Casottomarina non andrà a giocare ad Alberese, bensì farà coppia con il fratello nella squadra guidata da mister Ciro Papa.
Si registra anche l’interessamento e il sondaggio fatto dal Montiano per il giocatore classe 1978 Massimo Marconi, che lascerebbe anche lui il Casottomarina.

L’Etrusca Vetulonia ci prova per due elementi classe 1995 del Braccagni: il terzino Boldorini e il centrocampista Penco.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ottobrino visto l’amicizia con hudorovich andrà alla nuova grosseto

Poco valore? Ahah loro sono fenomeni e si sa ma occhio a questi giocatoretti come dici te! Sauro!

ma il sauro si iscrive? mi sono giunte voci che sono inpartenza i fuoriquota Greco e Mollo e addirittura anche ottobrino.

È vero che il santa fiora sta trattando anche il giovane Massieri dell’alberese!!??

Va bene parlare anche di questi acquistetti di poco valore ma parlare dei superacquisti( bomber Pedroni e the wall Ciavattini ) da parte dell’ Intercomunale Santa Fiora mi sembra più che doveroso.
Vamos ISF

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x