Connect with us

Calcio

Nico Giagnoni nuovo rinforzo per l’Alta Maremma

Published

on

GROSSETO. A darci la conferma è direttamente il ds Danilo Poli, raggiunto telefonicamente: “Nico Giagnoni è un nostro giocatore e va a rafforzare una rosa competitiva che consegneremo a mister Papini. E’ un esterno destro alto proveniente dalla Castiglionese Per Benassi invece nulla di fatto. C’è stato un incontro, ma poi il giocatore per problemi fisici ha deciso di declinare al momento la nostra offerta”.

Infine una battuta sull’eventuale ripescaggio “Noi è naturale e logico che ci crediamo, ma non è detto. Credo che saremo sul sesto settimo posto e la notizia potrebbe arrivare solamente a metà luglio”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x