Connect with us

Ultimissime Altri Sport

CONI: anche a Grosseto Giornata Nazionale dello Sport l’8 giugno

Published

on

GROSSETO. Anche a Grosseto, come in tutta Italia, il Coni organizza una giornata dedicata allo sport in programma domenica 8 giugno.

Al fine di diffondere la pratica sportiva e i suoi valori,il Coni ha istituito, sulla base di una direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la “Giornata nazionale dello Sport”, quest’anno posticipata alla seconda domenica di giugno per celebrare anche il 100° anniversario del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. La manifestazione Coni è stata presentata oggi, venerdì 6 giugno, a Grosseto, nella sede del Coni Point, in via Lombardia 24, da Daniele Giannini, delegato provinciale Coni, Paolo Borghi, vicesindaco e assessore comunale allo Sport, Letizia Fanara, coordinatore tecnico Coni Grosseto, e da Marcello Cesaroni, coordinatore della Giornata nazionale dello Sport. “Una giornata intera – ha spiegato Daniele Giannini – dedicata allo sport, a moltissime discipline sportive. Una manifestazione resa possibile grazie anche al supporto indispensabile del Comune di Grosseto”. La location della Giornata nazionale dello Sport sarà la zona centrale di via Ximenes, area mercato, e domenica saranno presenti moltissime società sportive pronte a far conoscere le proprie discipline dalle 10 fino alle 20. Ad ogni disciplina sarà riservato uno spazio.

Qui sotto la locandina con il programma:

Programma GNS CONI 08.06.2014

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x