Connect with us

Calcio

Gavorrano: dopo Aiazzi c’è Pietrobattista?

Published

on

GAVORRANO. Dopo l’ingaggio del difensore laterale Aiazzi, proveniente dalla primavera dell’Ac Siena, il Gavorrano potrebbe piazzare il secondo colpo di mercato con Luca Pietrobattista, centrocampista  di una Colligiana, sempre più in difficoltà economica.

Il classe 1988 si è rivelato uno dei migliori mediani dell’intera serie D, mostrando ottime doti tecniche.

Pietrobattista ha militato anche nei professionisti con la Valle del Giovenco, disputando 19 incontri in C2 per poi passare a Colle Valdelsa nel 2009/10 sempre in C2 con 28 presenze. Poi Monteriggioni in D con 30 presenze ed una rete, Sansovino sempre in D con 27 presenze ed infine alla Colligiana del presidente Paolo Rugi collezionando quest’anno 30 presenze e risultando spesso decisivo ai fini del risultato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x