Connect with us

Grosseto Calcio

Piero Camilli rieletto sindaco di Grotte di Castro

Published

on

Grotte di Castro (Vt). Piero Camilli ce l’ha fatta: è stato rieletto sindaco di Grotte di Castro. Per l’attuale patron biancorosso, nonché ex-presidente, una vittoria annunciata con 1255 voti (pari al 72,29%) contro i 481 (cioè il 27,70%) di Catia Ruspantini, sua avversaria. Nel paese grottano si sono fronteggiate due liste civiche, una, riconducibile al centro-destra, con Camilli come canditato e l’altra, vicina al centro-sinistra, con Catia Ruspantini come leader. Si è trattato di una vittoria annunciata, ma in politica, si sa, non esiste nulla di scontato. Dunque, complimenti a Piero Camilli da parte di tutta la redazione di Grosseto Sport.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x