Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica Under 13 vince la Coppa Italia

Published

on

FOLLONICA. Vittoria di prestigio per i ragazzi dell’Under 13 dell’Hockey Follonica, che conquistano la Coppa Italia battendo in finale il CGC Viareggio.

Un risultato quello finale per 8 a 3 che non ammette repliche. Prova perfette per i ragazzi di Federico Pagnini che al Palalido di Valdagno sovvertono ogni tipo di pronostico e portano a casa il prestigioso trofeo.

Primo tempo equilibrato che si conclude in vantaggio per 3 a 2 per gli azzurri che poi escono alla grande nella ripresa annichilendo gli avversari.
Protagonista del match Filippo Fabiani autore di ben 6 gol, con Mattia Palmieri e Mattia Maldini che mettono a segno un centro per uno.
Un successo importante per tutta la dirigenza che da quest’anno ha cominciato a puntare forte sul settore giovanile ed i risultati non sono tardati ad arrivare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x