Connect with us

Calcio

Calciomercato: primi movimenti in Seconda Categoria

Published

on

GROSSETO. Comincia a muoversi seppur molto a rilento il calciomercato di seconda categoria, che vede il Roselle (a breve sarà ripescato ndr) al centro di molte trattative ed intrecci, mentre per il resto c’è da annotare poco o niente.

MAGLIANESE. Situazione ancora in stand by dei giallorossi dopo la retrocessione. Il consiglio direttivo si deve ancora riunire per stabilire i piani futuri e gli obiettivi per la prossima stagione. Da capire la situazione di capitan Stringardi che potrebbe ancora continuare per una stagione oppure appendere le scarpette al chiodo.
Incerto anche il futuro di Sabatini che potrebbe decidere anche di tornare al Porto Ercole in caso di chiamata da parte della società gialloverde. Situazione quindi tutta da decifrare per la guida tecnica della compagine del presidente Minucci.

ROSELLE. Termali come detto al centro di tantissime trattative. Gli ultimi rumors parlano di un interessamento per il capitano dell’Albinia Sgherri e per il centrocampista Saloni, oltre a quello di Signorini. Si sarebbe sondato anche il terreno per Boni, attualmente in forza al Fonteblanda.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La banda senese verso roselle

Sabatini e’ più lontano al Porto ercole di quanto pensate

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: