Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: Saurorispescia campione

Published

on

GROSSETO. Va al Saurorispescia il titolo di campione provinciale dei Giovanissimi. È questo il verdetto dell’ultima giornata di campionato in cui i grossetani alzano la freccia e riescono nel sorpasso alle Giovanili Amiata, che giocando contro la Nuova Grosseto (fuori classifica) non raccolgono punti. Il Saurorispescia infatti grazie al gol di Cervetti riesce a superare un ostico Fonteblanda.

Termina così 74 contro 72 per i rossoneri che così nella prossima stagione disputeranno il campionato regionale. Si conclude così una grande stagione per la società del presidente Massai, che fa doppietta con il titolo conquistato con gli Allievi.

Questi i risultati dell’ultimo turno di campionato:

ALBINIA-ARGENTARIO 4-0

N.GROSSETO-GIOV.AMIATA 2-2

A.PITIGLIANO-SAURORIS. “B”

CASOTTOMARINA-PAGANICO 2-4

MASSA MARITTIMA-COSTA D’ARGENTO 3-0

RIBOLLA-INVICTA 1-7

SAURORISPESCIA-FONTEBLANDA 1-0

PORTO ERCOLE-SCANSANO

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x