Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: drammatica sconfitta dell’Invicta. Fuori dai play off

Published

on

ROMA. Incredibile sconfitta dell’Invicta Volleyball Grosseto che perde 3 a 1 il match contro il Roma 7 Volley e si vede superata in classifica dallo Spoleto che a sorpresa vince sul campo della capolista Grottazzolina per 3  a 1.
Una squadra irriconoscibile quella che oggi è scesa in campo agli ordini di coach Pantalei.
Nel primo set gli ospiti vanno subito sotto per 5 a 1 senza recuperare il gap perdendo la prima frazione di gioco per 25 a 17.
Reazione maremmana che riesce subito a pareggiare i conti assicurandosi il secondo set per 15 a 25. Rinascita? Assolutamente no. E’ solamente un fuoco di paglia. I romani si aggiudicano la terza e la quarta frazione di gioco per 25 a 20 e 26 a 24.

Si chiude in maniera anticipata una stagione che nella prima parte era stata a dir poco esaltante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x