Quello del 10-11 Maggio al campo sussidiario “Nilo Palazzoli” di Grosseto è un weekend all’insegna del settore giovanile unionista.

Sabato 10 Maggio i Giovanissimi di mister Trentini alle ore 17.00 incontreranno i pari età viola della Fiorentina e si tratta di un match tutto da vivere e da scoprire che si annuncia interessante sotto vari punti di vista. La formazione gigliata, infatti, comanda la classifica e dall’alto della sua prima posizione vorrebbe proseguire la propria marcia verso le finali nazionali. Riusciranno i torellini a fermare l’armata viola? Soltanto il campo darà il verdetto, ma appare più che certo che i giovani biancorossi venderanno cara la propria pelle al cospetto di un avversario tanto quotato.

Domenica 11 Maggio, invece, alle ore 11.00 (sempre sul terreno di gioco del “Palazzoli”) scenderanno in campo i Giovanissimi nazionali di Emiliano Biliotti. La squadra biancorossa ha ben figurato nel proprio campionato appostandosi a ridosso delle squadre più blasonate ed ora aspettano il Prato per una sfida che potrebbe regalare soddisfazioni al club unionista.

Non solo impegni casalinghi, però, per le giovanili dell’Unione Sportiva Grosseto questo fine settimana: la Berretti di mister Picardi affronta, infatti, l’andata del primo turno eliminatorio a Chiavari contro la Virtus Entella. L’auspicio è quello di ottenere un risultato positivo per poter affrontare con il piede giusto il ritorno in programma il prossimo 17 Maggio.

Giulio De Paola

Share
Published by
Giulio De Paola

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

8 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

9 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

10 ore ago