Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano: tanti giovani e recupera Zizzari

Published

on

GAVORRANO – Ultimo atto del torneo di Seconda Divisione per la già retrocessa formazione maremmana. Per la trasferta di Aversa il Gavorrano recupera l’attaccante Zizzari dopo diverse settimane passate in infermeria. Trasferta premio per diversi elementi della Berretti condotti alla finali nazionali prima da Cacitti e infine da Luzzetti (che ha preso il posto del tecnico passato in prima squadra).

I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la diciassettesima giornata di ritorno contro l’Aversa Normanna, in programma allo Stadio Comunale “Bisceglia” di Aversa per domenica 4 Maggio 2014, alle ore 15, valida per la trentaquattresima giornata del Campionato Lega Pro, seconda divisione, girone B, sono:

PORTIERI: Francesco Forte, Umberto Pisani.
DIFENSORI: Lorenzo Colorno, Alessio Fatticcioni, Massimo Lucarelli, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Paolo Ropolo.
CENTROCAMPISTI: Leonardo Bianchi, Matteo Caciagli, Riccardo Cretella, Michele Fossati, Simon Gentili, Alessio Periccioli, Claudio Santini.
ATTACCANTI: Jacopo Scozzafava, Lorenzo Tempesti, Francesco Zizzari.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x