Connect with us

Terza Categoria

Si infiamma la corsa ai playoff: Torbiera stop, Cinigiano vola.

Published

on

CAMPAGNATICO-CINIGIANO 0-2
CAMPAGNATICO: Dori, Brizzi, Cheli, Espinosa, Cinci, Carlotti M., Volpe, Terribile, Lenzi, Peruzzi, Niccolini. A disp.: Gualtieri, Carlotti A. All. Cotogni.
CINIGIANO: Pobega, Migliori, Fanfani, Piccioni, Ferrini S., Casha, Panfi, Ferrini T., Sclano, Oneto, Arzillo. A disp.: Ialdiz, Idrizzi, Di Marte, Tassi, Valocchia, Ercoli, Corina. All. Toniotti.
Arbitro: Bocci di Grosseto.
Marcatori: 1′ rig. Panfi, 40′ Corina.
Note: espulso Gualtieri al 30’st e Carlotti M. al 40’st.

MONTIANO-STICCIANO 6-2
MONTIANO: Ferioli (7’st Bartolini), Guerri, Cannatella, Sforzi L., Galli (15’st Shaba), Manzella, Piccini, Tortoli (13’st Arcoria), Pandolfi (25’st Sforzi A.), Giacomelli (18’st Riccardi), Demerji. A disp.: Brezzi, Malossi. All. Cipriani.
STICCIANO: Bartolini, Ginanneschi, Moroni (43’st Sani), Talluri, Mori, Magnani, Agostini (5’st Pascolini), Basta, Bianchi, Zyko, Aguirre (43’st Calabrò). All.Bartalucci.
Arbitro: Bellini di Grosseto.
Marcatori: 5′ Zyko, 14′ e 25’st Demerji, 29′ Galli, 36′ Giacomelli, 10’st Pandolfi, 27’st Bianchi, 37’st Shaba.

SCANSANO-PUNTA ALA 1-4
POLISPORTIVA SCANSANO: Scivola, Rossi, Tognarini, Pennatini, Brotini, Ferroni, Moshine, Seggiani, Hoxa, Lucchetti, Marasà. A disp.: Grascelli, Tollapi, Sedicini, Fastelli, Galli. All. Bigoni.
PUNTALA: Rosselli, Corsi, Maccarucci, Cozzolino, Morgantini, Cambri, Ramazzotti, Bovenzi, Gambineri, Pasquesi, Fiacchi. A disp.: Ciottoli. All. Rosselli.
Arbitro: Lampedusa di Grosseto.
Marcatori: 10’st Gambineri, 20’st Bovenzi, 35’st Ciottoli, 40’st Tollapi, 45’st rig. Cozzolino.

ALDOBRANDESCA-ROCCASTRADA 1-1
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi, Colombini G. (31’st Bechini), Contorni, Bardelli, Saragaglia, Zamperini, Colombini N. (35’st Tiberi), Saladini, Boscagli (16’st Malinverno), Seravalle (45’st Smerigli), Gennari. A disp.: Aluigi, Rossi. All. Zamperini.
ROCCASTRADA: Navarra, Piomboni, Murzi, El Mouden, Ferrandi, Filippini, Nelli (16’st Giusti), Marchese, Conti, Sabatini, Regoli (40’st Boccini). A disp.: Porcu, Barbetti, Biondi, Pallucca. All. Iannuzzi.
Arbitro: Giorgerini di Piombino.
Marcatori: 4’st Boscagli, 7’st Regoli.
Note: espulso Zamperini al 16’st.

TORBIERA-CIVITELLA 1-1
TORBIERA CITTA’ DICAPALBIO: Amaddii, Monni, Pellegrini Ale. Innocenti, Lupinetti, Pellegrini Alb., Folli, Porcarelli, Sabbatini, Francavilla A disp.: Lottatori, Papini, Trillocco, Contini, Cardarelli. All. Murri.
CIVITELLA: Pesciaroli, Vegni, Morganti, Lenzini, Tinti, Perin, Bassi, Dari, Ombronelli, Pepi, Fabbri. A disp.: Aronica, Zlatov. All. Caporali.
Arbitro: Gandolfi di Grosseto.
Marcatori: 30’st, Zlatov, 35’st rig. Cardarelli

REAL BATIROSE-BRACCAGNI 2-3
REAL BATIROSE: Marasà, Catalano, Agostini, Saloni, Catocci, Garosi, Pilla, Dragoni, Fazzi, Montanile, Breggia. A disp.: Luzzetti, Polizzi, Rosati, Campo. All. Ciavattini.
BRACCAGNI: Montefalchesi, Mantellassi, Casalini, Naldi, Cinelli, Ciacci, Modesti, Penco, Cerboni, Mauro, Belardi T. A disp.: Massellucci, Belardi M., Rosini, Oneto, Mannelli. All. Guarguaglini.
Arbitro: Lozzi di Grosseto.
Marcatori: 15′ e 30′ Belardi T., 23′ Catocci, 38′ Mauro, 20’st rig. Fazzi.

SCARLINO-ATLETICO ARCILLE 6-2
SCARLINO: Panebianco, Bassi, Germano, Vultaggio, Ghiggi, Bogi, Milani, Santini, Gennai, Ceccarini, Dragos. A disp.: Arzilli, Biscottini, Madormo, Biagioni, Livaldi. All. Grassi.
ATLETICO ARCILLE: Angelini, Guerrieri, Fabbrucci, Pesucci, Steri, Gallorini, Manfroni, Pallari, Ingrati, Ferrari, Pastorelli. A disp.: Frisoni, Parricchi, Naldi. All. Lucatti.
Arbitro: De Luca di Piombino.
Marcatori: 3 Gennai, Pallari, Ceccarini, Biagioni, Vultaggio, Ingrati.

51 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
51 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Concordo con Finzio, sarebbe davvero bello rivedere Rosso giocare. L’operazione al ginocchio l’ha un po’ frenato sulla decisione, ma sono sicuro che con la sua forza di volontà, riuscirà a passare questo momento e a tornare più in forma di prima. Un augurio di pronta guarigione Ale.

dice che rosso forse ritornerà nei campi di calcio, dopo essersi rotto il crociato, il batirose ha perso un gran pezzo, sarebbe splendido vederlo indossare di nuovo quelle scarpe e quella maglia per la prossima stagione… un saluto ale, rimettiti presto…

che gioie sentire che rosso forse ritornerà nei campi di calcio, dopo essersi rotto il crociato, il batirose ha perso un gran pezzo, sarebbe splendido vederlo indossare di nuovo quelle scarpe e quella maglia per la prossima stagione… un saluto ale, rimettiti presto…

Ringrazio “finto” per le belle parole spese nei miei confronti ! Dico solo che ad inizio anno ho preso un impegno, quindi per rispetto dei miei compagni e di mister ciava mi sento sempre in dovere di dare il 110% in campo. Grazie

Concordo, però quello di “venite venite” era stato pubblicato, ora vedo che è stato rimosso. Sarebbe opportuno un maggiore controllo prima e non dopo che un altro risponde. Era palese che il mio era semplicemente una risposta alla provocazione. Credo che sia opportuno abbassare i toni siamo pur sempre in terza categoria e non dovrebbe esistere distinzione tra le squadre “maremmane” o quelle di “montagna”, siamo tutti della provincia di Grosseto, tutti toscani, ma soprattutto tutti Italiani. Buon calcio a tutti.

Hai ragione anche tu, Emanuele, ma, credimi, facciamo di tutto per evitare che passino certi messaggi, come quello di “Venite venite”. Tuttavia, capita che qualche post inadeguato venga pubblicato senza volerlo. Infatti, molto spesso ci sono da autorizzare diversi commenti in contemporanea e può succedere che ci sfugga qualcosa. In ogni caso, sono stato io a rimuovere il post di “Venite venite”, perché ho avuto modo di leggerlo proprio dopo aver cestinato il tuo. Per il futuro, per favore, anziché rispondere a tono a certe stupide provocazioni (che noi di Gs cercheremo di non pubblicare), segnala i post che riterrai offensivi al nostro giornale. Per il resto, hai proprio ragione: troppo spesso la gente si dimentica che qui stiamo parlando semplicemente di calcio, per di più dilettantistico e nella vita ci sono cose più importanti e serie del preoccuparsi di dimostrare quanto sia ganzo chi è di Arcidosso, di Grosseto, di Montiano, di Capalbio, ecc. Noi di Gs siamo qui per offrire un servizio che pensiamo possa esservi utile, ma anche voi utenti dovete aiutarci a lavorare sempre meglio. 😉

appunto…visto che si sta parlando di categorie dilettantistiche mi sembra anche sciocco che passino in continuazione offese a noi giocatori e tra noi giocatori!io capisco che se un post lo commentano in 100 offendendosi ha più visibilità, però non mi sembra giusto che passino offese anche pesanti.
visto che fate attenzione a filtrare messaggi dove si critica VOI fate attenzione anche a messaggi dove offendono NOI!

Fanfa,
ti assicuro che se capita a me di dover approvare un messaggio che reputo offensivo, tipo, che ne so, “Sei un figlio di…”, non lo passo davvero, mentre, se uno scrive cose come “Tizio è scarsissimo”, per me è ok. Lo sfottò simpatico (come, ad esempio, “Per voi dell’Amiata solo birra e castagne”) o la considerazione “negativa” di un giocatore (come, appunto, “Tizio è scarsissimo”) ci stanno. Le offese personali, almeno se le vedo io, non passano. In ogni caso, se uno si sente offeso, può segnalare il post da rimuovere. Tuttavia, visto che qui stiamo parlando di Terza Categoria, posso assicurarti che Andrea Capitani fa un lavoro immenso e ciò che scrive non lo fa per ottenere più o meno post. Il congruo numero di letture degli articoli dilettantistici è la dimostrazione dell’interesse che c’è intorno a determinate categorie. Diciamo che i commenti sono solo un modo per far sentire gli utenti parte del nostro progetto. 😉

Nessuno mette in dubbio il vostro lavoro. ti dico che mi è successo di scrivere “mi meraviglio che la redazione passi certi commenti” (se mi ricordo bene le parole erano queste) e non essere pubblicato e quello per me non è offendere ma è criticare.
cmq ora so quali sono i vostri metodi di filtraggio, anche se non condivido in pieno perchè a parer mio ci sono toni e toni…e alcune volte non sono proprio degli sfotto’, ma va bene lo stesso siamo in democrazia.

Come mai il mio post di risposta a “venite venite” non è stato pubblicato?

Perché è un post sciocco, che incita chiaramente alla violenza, così come quello di “Venite venite”. Qui le intimidazioni o le minacce più o meno velate non sono ammesse.

Catocci finto…Che gioie vederlo nei marcatori,uno dei pochi ad impegnarsi ancora nel Batirose !

parto dal presuposto che non so se l’abbia fatto apposto…io voglio solo dire che uno quando ti vuol fare male si capisce non diciamo stronzate .mi ricordo il fallo su margiacchi dopo 1 mnt fatto apposta xche c’era stato casino l’anno prima con roselle…..ricordiamoci che giochiamo in terza .e la maggior parte non prende na lira..invece la tifoseria del arcidosso mi sta simpatica anche se me l’anno dette tt colori però alla fine finisce li

E pensa’ che a ” QUALCUNO ” garbano………vero il ” BOMBER ” ???? comunque va’ bene cosi’.
Qualche tempo fa’ un tipo di loro diceva che dopo la partita invitavano gli offesi a beve insieme !!!!!!! quindi a pensarci un po’, so’ proprio BRAVI ………

Caro baz forse non hai letto bene quello che ho detto…io avevo spiegato molto bene che il tamburo e la trombetta tutte e due insieme in Terza Categoria non ce l’ha nessuno e credo nemmeno in Prima e Seconda poi sul discorso voce è vero che a volte sono pesantucci, ma ti posso assicurare che ci sono tifoserie peggiori che istigano i giocatori in campo che poi ne fanno le spese. Purtroppo e te lo sai bene perché la tua società c’è passata e sai a cosa mi riferisco…e te tra l altro non mi sembra nemmeno che sei uno che sta zitto…compralo anche te il tamburo invece di bercia’ all arbitro o di scrive le cazzate al Capitani! Passo e chiudo…gosto!!!

Istigare gli alti a picchiare è meraviglioso!!
Personalmente mi dispiace molto per il 7 del roccastrada gli auguro una pronta guarigione e ricordo che nessuno entra in campo per far male anche perché oltre al pallone c’è di più come lavoro e famiglia e stare fermi capisco che può esser un problema!! Ma garantisco che non è stato fatto con intenzionalità di far male e istigare a PICCHIARE COME FABBRI come ha detto ANONIMO non è bello!!
Buon fine campionato a tutti!!!

L’Arcidosso molte anzi tutta la tifoseria della squadra avversaria sono stati tutto il tempo ad offendere i giocatori del Roccastrada dementi, sudici, non capite un c…o e i giocatori aggressivi…Beh, non c’è altro da dire: forza Arcille! Fategli fategliene tre di pere!

Cioppe sei sempre il solito, un campionato intero per farti conoscere/riconoscere da tutti!

Allora,parto dal presupposto che i fallo di gioco ci possono stare,giochiamo a pallone in terza categoria ed i piedi sono quello che sono……..ma non mi venire a dire che non lo ha fatto apposta,perché lo ha visto pure Bocelli…un entrata a gambe pari dritto sulla caviglia,se avevo il piede piantato a terra me lo spezzava,non diciamo cazzate!!!Altra cosa
…..se come dici te dispiace quando qualcuno si fa male,come mai è stato l unico a non dirmi niente???Non ha chiesto scusa nemmeno da lontano e aveva anche il coraggio di protestare per il cartellino giallo…..portiere,fatto delle domande,io sono 30 gg fermo cn il gesso e le punture e qui la chiudo

Grazie x il consiglio Sargentoni..!mi manca la tu’ figurina x finire l’album panini..se me la mandi (magari autografata) mi fai un piacere! 6 un grande!

Fanfani datti all’ippica dammi retta..sei uno dei piu scarsi mai visti in terza categoria…RITIRATI faresti un grosso piacere al calcio grossetano !!!

La cappella aleggia da un paio di mesi su questo campionato e fino ad ora non ha fallito mai una domenica… Inutile discutere la cappella vince sempre!!!

parlare con uno che nemmeno si firma mi sembra una perdita di tempo…!poi se vieni a vedere le partite di 3 la domenica (e le giochi anche) vuol dire che una gran carriera non hai fatto fenomeno..!ascolta grande io e il ferro abbiamo le scarpette sporche di fango…ce le vieni a lavare?ci fai un piacere…noi fenomeni non abbiamo tempo per fare certe cose…!GRRRRANDE!

Sai Fanfa tra tutti i giocatori del Cinigiano sei senza dubbio uno dei più scarsi. Ieri ero a vedere la partita e il rigore ve lo hanno regalato, onore al campagnatico che ha giocato la sua partita. Anche il Ferrini però non scherza, si è mangiato una rete già fatta.

Siete una squadra di esaltati come quei quattro sfigati che urlano offese per tutti i 90 minuti…avete rovinato la gamba ad un ragazzo della vostra eta, a fine partita il portiere è uscito dal campo per picchiare un genitore sulle gradinate, magicamente tutto non visto dall’arbitro…poi andate a dire in giro che la nuova,il cinigiano e tutte le altre squadre sono state avvantaggiate dall’arbitro,avete vinto una finale di coppa con un fuorigioco di tre metri,mangiate meno funghi che vi si intossica il cervello!!!

Visto che mi hai tirato in ballo riportando i fatti in maniera molto distorta dalla realtà mi viene il dubbio che di “funghetti” ne hai mangiati troppi te..Il tuo “tifoso e genitore” mi ha offeso e minacciato per tutto il secondo tempo,non sono uscito per picchiare nessuno ma ho solo risposto al suo invito ad uscire fuori per chiedergli che problemi avesse!!Considerando che si è scusato subito e il ruggito che aveva dalla tribuna gli è rimasto in gola non credo avesse pesato troppo quanto detto dagli spalti.Prima di giudicare la nostra tifoseria pensate a quanto siete educati voi,siete in gara per vincere il premio “genitore dell’anno”!!!Per quanto riguarda il ragazzo infortunato dispiace sempre quando qualcuno si fa male,ma leggendo quanto avete scritto fate sembrare che il nostro difensore lo abbia fatto volontariamente mentre è stato solo un fallo di gioco dove purtroppo c’è stato un infortunio.
Ieri è stata una partita tosta in un campo molto allentato dalla pioggia dove le due squadre si giocano l’accesso ai playoff e di falli ce ne sono stati da ambo le parti.
In bocca al lupo a tutti per il finale di campionato.

caro cioppe, non importa perchè sei uscito dal campo, il problema è che per paura l’arbitro ha fatto finta di non vederti uscire…perchè per come le so io le regole dovresti essere in tribuna domenica prossima!!ah e poi quel genitore magari ti ha detto qualcosa perchè mentre avevi gia preso il pallone con le mani hai dato un calcio a gioco fermo al n°9:
Non fare finta di non saperlo!!!siete falsi come il libro dei sogni!!!

Io non vorrei che l’arcidosso ci rimanesse male all’ultima di campionato……….

Sicuramente dovra’ sudare…..e’ gia’ da tempo che vengono aspettati…… ( come sarebbe per qualsiasi altra squadra ! )

Volevo fare i complimenti AL N°4 dell’arcidosso…per tua informazione con la tua entrata hai fatto finire la stagione al ragazzo del Roccastrada provocandoli un distaccamento del malleolo, ti sei girato protestando con l’arbitro perchè per te non era nemmeno fallo e in più non hai chiesto nemmeno scusa, bene caro mio sappi che a Roccastrada non si vede l’ora di giocare contro di te!!DISONESTO!!

A arcidosso picchiano poco….

Panfi vediamo domenica se il Montiano se la gioca o vi lascia vincere facile, a Campagnatico ennesimo rigore per il Cinigiano dopo un minuto. Ultimamente ve ne fischiano parecchi mi pare, e pure dubbi.
Il mio pronostico vede favorita la Nuova che dopo una bella rimonta entrerà nei play off e sono certo vincerà.

sai Molinaro (di tutti i giocatori di serie A hai scelto uno dei peggio) ieri c’era anche qualcuno della nuova a vederci…il rigore potrà essere dubbio ma dopo 10 minuti ce ne ha negato un altro grosso come una casa! e cmq il campagnatico ha giocato fino all’ultimo secondo..!

Non c’ha regalato niente nessuno sennò s’era già secondi matematicamente…potete chiede a quelli del campagnatico che hanno giocato fino alla fine…la vittoria va sudata nel campo e noi l’abbiamo fatto…poi credete a quello che vi pare…

Domenica va fuori la torbiera!!!! hihiihi

Oggi ci siamo giocati una bella partita anche se la fortuna ci ha un po assistito non abbiamo regalato nulla a nessuno come giusto sia….Un complimento a tutta la squadra della torbiera per la loro sportività….PS:Adesso sta a voi giocarvela visto che penso che a montiano gli faranno un regalino….

il montiano nn ha mai fatto regali a nessuno… anzi negli anni abbiamo sempre subito questi complottini… se facciamo un favore al cinigiano non lo facciamo ad altri.. noi è un mese che festeggiamo, prendiamo le sbornie e ci divertiamo.. con questo la domenica onoriamo sempre le partite.. ma se pensate che noi faremo i 1000 metri agli allenamenti per prepararsi alla partita vi dico che siete matti.. ma allo stesso tempo io personalmente non vado a cinigiano a fare una girata.. tanto tanto se c’era la festa dell’uva, ma credo che nn sia periodo… il cinigiano è un ottima squadra e ben allenata.. ha i mezzi per poter vincere e arrivare seconda in campionato.. ma il mio tifo va tutto a morenone coralli… un saluto a tutti gli anonimi e non….

Hai ragione con un pareggio il roccastrada se l arcidosso vince va fuori quindi nessun accordo è possibile

Pronostici ?

Stai zitto…fai più figura!!!

Ho scritto capitano solo per far capire ancora meglio chi ero e non nascondermi…

Io almeno mi firmo e non ho niente da nasconde…poi con un pareggio il roccastrada sarebbe fuori non penso gli servì a qualcosa…

Il pareggio non basta al roccastrada babbeo! !

Domenica un bel pareggino a Roccastrada….se va bene al capitano della Torbiera…..

Se non sono scemi pareggiano….o pensate che rischino di non fare i play off? A parte che alla Torbiera sono sportivi…..

Domenica si fa un bel pareggino a Roccastrada…….sempre se a quel fenomeno che si è anche firmato sottolineando che è il capitano in terza categoria vada bene……

Complimenti anche ai giocatori del Campagnatico. Hanno lottato sino alla fine.

Come già detto ai giocatori stessi nel loro spogliatoio, hanno onorato il campionato giocandosi la partita, così dovrebbero essere tutte le squadre, ma essendoci già passato mi dispiace dire che non è sempre così…

grazie ai giocatori del civitella e al mister .
anche se x loro non contava niente se la sono giocata…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
51
0
Would love your thoughts, please comment.x