Connect with us

Calcio

Grosseto-Prato: le pagelle

Published

on

  Grosseto  4 La squadra nel primo tempo, si vede soltanto negli ultimi minuti, dove trova un pareggio che tutto sommato sta stretto alla squadra ospite. Nel secondo da l’illusione di poter prendere in mano la partita, ma prima si divora il gol del vantaggio e poi subisce il rigore e due espulsioni in due minuti. Troppo per poter meritare un posto al sole.
  Lanni  4 Non trattiene il pallone da cui scaturisce il vantaggio del Prato. L’errore lo condiziona per il prosieguo dell’incontro, in maniera evidente.
  Formiconi 4,5 Si fa espellere subito con la squadra già in dieci, chiudendo di fatto ogni residua speranza di recupero. Qui finisce il campionato del Grosseto.
  Biraschi S.V. Esce all’8′ per infortunio alla spalla (entra Perini).
  Legittimo  5,5  Chiamato a giocare centrale difensivo, si ritrova dopo pochi minuti senza il compagno di reparto, uscito per infortunio.
  Gotti 6 Svolge il suo ruolo senza particolari errori.
Pagano 6 Dà il suo contributo con giocate di buona fattura che gli valgono la sufficienza.
Ricci  5,5 Prova a dare il suo contributo, ma risente della giornata negativa della squada.
Obodo 5 Costretto a spostare la sua posizione a centrale di difesa per l’uscita di Biraschi, mentre Perini prende il suo posto a centrocampo. Si disimpegna egregiamente. Espulso in occasione del calcio di rigore, episodio molto discusso apparso generoso.
Onescu  5,5 Partita con alti e bassi (esce al 63′ per Bombagi)
Giovio  5 Si ritrova davanti al portiere e fallisce il posibile gol del vantaggio biancorosso. Esce al 78′ per Esposito.
Marotta  6,5 Un talento vero. Tiene il reparto da solo e fa vedere delle ottime cose. Segna il gol del momentaneo pareggio.
   Perini  6 Entra all’8′ e fatica un po’ a trovare le redini del centrocampo. Sale con il prosieguo della partita. Poco può al momento che la squadra si ritrova in nove in solo un minuto.
   Bombagi  6 Entra al posto di Onescu al 63′ e si fa subito vedere per un tiro ravvicinato in area, deviato da un difensore.
   Esposito  S.V. Entra al 78′ al posto di Giovio
 Oliveri  5 Episodio del rigore che condizionerà la gara, episodio da rivedere apparso generoso, il rosso diretto veramente pesante e nel giro di un minuto il secondo rosso ha ammazzato la partita. Insufficiente nel complesso la conduzione della gara.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version