Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica a Valdagno per l’impresa

Published

on

FOLLONICA. Gara due delicatissima e soprattutto importante per il Follonica di Franco Polverini, che dopo il successo di martedì è chiamato ad una clamorosa conferma.
La prima sfida ha rappresentato per i maremmani la classica gara perfetta, che il Banca Cras deve bissare per ottenere il successo che darebbe il pass alle semifinali.
Concentrazione altissima quindi per i biancoazzurri che ancora si affideranno al bomber Marco Pagnini per scardinare la difesa avversaria.

“Tutti stanno bene fisicamente” commenta ai microfoni di GS il tecnico Franco Polverini “Speriamo che anche Marco non abbia ricadute”.

In casa vicentina è atteso il pubblico delle grandi occasioni per spingere i loro beniamini ad una vittoria che porterebbe la serie a gare tre.

Inizio ore 20,45 con la direzione del match affidata a Ferrari e Corponi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x