Connect with us

Altri Sport

Valanga di medaglie per la Buena Vista Caribbean Dance.

Published

on

Grandi risultati per la scuola di ballo caraibico Buena Vista Caribbean Dance. La scuola, affiliata al comitato provinciale Csen di Grosseto, ha tenuto alto il nome della Maremma anche fuori dal territorio della provincia di Grosseto conquistando ben venticinque podi nella 2° tappa del Trofeo Stardust di Roma. Da sempre ai vertici del mondo del ballo caraibico, la Buena Vista Caribbean Dance sta migliorando anno dopo anno i propri risultati grazie agli allenamenti nelle sedi di Grosseto e Follonica. Dopo numerose affermazioni nei tornei regionali e nazionali, il 2014 è iniziato nel migliore dei modi confermando le qualità e la passione degli allievi. A Roma, nella seconda tappa del Trofeo Stardust disputata alla discoteca Orion Club, sono arrivate numerose medaglie.

Ben 25 podi conquistati dagli atleti della scuola maremmana che ha portato a casa 12 medaglie d’oro, tra cui spicca il primo posto nella Classe A 17/29, ovvero la categoria regina di ogni ballo, di salsa cubana della giovane coppia composta da Federico Molendi e Tullia D’Ascoli, 19 e 15 anni.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x