Connect with us

Calcio

L’Alberese alla ricerca dell’impresa sul campo del Valdarbia

Published

on

ALBERESE. E’ un Alberese concentrata quella che sta preparando per il meglio la semifinale play off in terra senese contro la rivelazione Valdarbia. I ragazzi di Romagnoli hanno chiuso il campionato, nonostante la sconfitta patita nell’ultimo turno, in crescendo e si affideranno oltre che alle qualità di un buon collettivo anche ai colpi dei singoli.
In attacco le speranze sono affidate a Pedroni e Savelli, mentre a centrocampo la regia sarà in mano di Coralli e all’esperienza di Cucini, sempre abile in zona-gol.

Avversario duro da affrontare quello del Valdarbia che fa del gruppo e della compattezza il suo punto forte. Nell’arco del campionato il Valdarbia ha dimostrato di essere un avversario molto ostico e ben preparato atleticamente.
L’Alberese però non vuole fare sconti per affrontare in un derby tutto maremmano il Ribolla di Scheggi che aspetta in finale il proprio avversario.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La vera forza del valdarbia è stata il mister… Magneschi di un’ altra categoria.

…Sì. La terza

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x