Connect with us

Hockey

Hockey: Follonica eroico! Battuto Valdagno. La prima sfida play-off è dei ragazzi di Polverini

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA-RECALAC VALDAGNO 4-2
MARCATORI PT: 14:44 M.Pagnini (A), 15:02 F.Polverini (A).
MARCATORI ST: 15:03 C.Nicolia (B), 15:34 M.Tataranni (B), 16:53 F.Garcia (A), 17:33 (Pun) M.Pagnini (A).
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Franchi, S.Paghi, F.Garcia, M.Bracali, D.Banini, F.Polverini, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, M.Saitta. All. F.Polverini.
RECALAC VALDAGNO: D.Nicoletti, M.Rodriguez, C.Nicolia, M.Platero, M.Tataranni, A.Bicego, S.Festa, R.Gnata, D.Pertegato. All. F.Vanzo.
ARBITRI: Fermi M. – Giovine R.
ESPULSI PT: C.Nicolia (B).
ESPULSI ST: M.Tataranni (B), F.Polverini (A).
FOLLONICA. Solo con una grande prestazione si poteva avere la meglio della corazzata Valdagno. E così è stato con i ragazzi di Polverini che non hanno regalato niente ai loro avversari  giocando la classica partita perfetta.
Padroni di casa che riuscivano a recuperare in extremis il loro asso. Marco Pagnini, che partiva regolarmente in campo.
Il primo tempo è ad appannaggio dei maremmani che a metà frazione piazzvano un uno-due terribile con Marco Pagnini e Franco Polverini che nel giro di venti secondi andavano a segno. Brutto colpo per i vicentini che accusavano, mentre il Follonica riusciva bene a controllare l’incontro andando al riposo sul 2 a 0.
Nella ripresa il match si facava più combattuto con i padroni di casa che allungavano sul 3 a 0 prime che i veneti  al minuto 15 riuscivano trovare il pareggio con Nicolia prima e Tataranni poi. Maremmani abbattuti? Niente affatto. E’ subito veemente la reazione dei locali che mettevano la parola fine sull’incontro con largo anticipo con il solito Marco Pagnini.
Termina 4 a 2 con la sfida che si sposta in terra veneta con gara 2 e 3, ma Banca Cras adesso sogna, l’impresa è più vicina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x