Connect with us

Terza Categoria

Coppa Toscana: Aldobrandesca al capolinea.Coppi evita un passivo maggiore.

Published

on

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO – ATLETICO PIAZZE 0 – 2
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi, Colombini G. (26’st Kini), Contorni, Bardelli, Saragaglia, Zamperini, Colombini N. (42’st Bechini), Saladini, Boscagli (15’st Malinverno), Seravalle, Gennari. A disp.: Aluigi, Tiberi, Rossi. All. Zamperini.
ATLETICO PIAZZE: Pinzi M., Zomparelli, Gjini, Crezzini, Baraldo, Anoud, Illiano, Corbari, Perretti, Cicchelli, Roncolini. A disp.: Clementucci, Puliti, Piazzai, Nardi, Fabrizzi, Pinzi S.. All. Tosoni.
Arbitro: Luigi Russo di Valdarno.
Marcatori: 36’st Roncolini, 51’st Illiano
Note: espulso Pinzi S. al 46’ st.

Aldobrandesca eliminata in virtù delle due sconfitte rimediate contro il team senese che prosegue nella sua marcia nel torneo regionale.

31 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
31 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bart ma che mica vendi il pellet

X BAZ
…io ti consiglio di venicci te vicino a me e cmq non ho mai visto prende mai foco né un tamburo né una trombetta x ora sicche’ nn vedo dv sta il pericolo…gosto!!!

Lombardi, chiedo scusa eh, ma mi dica dove ho accennato alla diatriba Amiata-Grosseto. Se mi consente mi sembra siano altri i commenti dove si fa riferimento a funghi, castagne e montagnoli. Il “campate di questo” era ovviamente riferito ai signori che qui scrivono. Ho già detto che, a mio modo di vedere, trattate le squadre con pesi e misure diverse, ma ne prendo atto lo comprendo. Su questo non ci sono problemi. Chiudo dicendo che le offese, caro Lombardi sono ben altre.
Saluti a Lei e buona Pasqua

Caro Reverendo per molto tempo non sono intervenuto, adesso lo faccio perchè penso che hai oltrepassato il limite.
Punto 1 se non vuoi leggerci o scrivere lo puoi fare, ma non puoi venire ogni volta a insultare la nostra redazione e il nostro modo di fare informazione.
Punto 2 il nostro non è un blog ma una testata giornalistica registrata al tribunale di Grosseto, che vive sulle notizie e sull’informazione sportiva quotidianamente e non sulle inutili polemiche.
Avete vinto una coppa siamo stati bravi e tutti ve ne diamo merito ma alimentare questa diatriba Amiata-Grosseto non ha nessun tipo di senso.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti
Fabio Lombardi

Mi ero ripromesso di non scrivere più su ‘sto blog; anche perché campate di questo e alimentate solo inutili polemiche. Ma farò un ultimo appunto e poi andate tutti… con Dio.
Premesso che andare in seconda in prima o in Champions a noi non cambia niente dal momento che non spendiamo migliaia di euro l’anno, voglio solo dire che non mi importa essere la prima o seconda o terza tifoseria. Seguiamo l’Aldobrandesca perché siamo tutti amici, squadra composta esclusivamente da giocatori del posto. Ho visto lo squallore di certi campetti dove gli unici spettatori sono il custode e tre genitori. Ce l’avete tanto coi tamburi e coi fumogeni e rimarcate il fatto delle offese. Be’ dovreste chiedere ad alcune società che rapporti abbiamo con loro. Certo prenderle non piace a nessuno per cui se ci pestano i piedi non restiamo in silenzio. Inoltre complimenti sinceri a chi attacca senza nemmeno presentarsi, sintomo questo di grande coraggio, bravi davvero. Perderemo i playoff, certo: ci sono squadre più “forti” ma va bene così. Aver lottato fino in fondo e aver vinto la Coppa Provinciale contro ogni pronostico a noi va più che bene. Detto questo, continuate a rosicare e a scrivere cazzate

E dai reverendo Angelo, si legge e si scrive solo per farsi 2 risate e sfottersi tra amici……e per fare questo ci si attacca a tutti i commenti adatti.
Devi però ammettere che a volte esagerate insultando la vittima o le vittime di turno, questo non vi aiuta ad essere presi in simpatia e quindi dovete accettare anche qualche critica….e a prevedere qualche tentativo per farvi andare di traverso il vostro obbiettivo !

Bart, lo spirito dovrebbe essere quello. E’ legittimo il tentativo di mandare di traverso l’obiettivo. Preferisco uscire dai playoff perdendo sul campo, andare in seconda perché qualcuno mi “regali” la partita, come accadrà da qualche parte. Ma anche questo fa parte del gioco. Personalmente non credo di aver mai insultato né offeso nessuno. E di essere presi in simpatia poco mi importa. Ti dico solo che quando si gioca ad Arcidosso, alla fine della partita, siamo spesso a bere e mangiare tutti insieme, soprattutto con gli avversari; ci sarà un motivo? Sia la nostra squadra che la nostra tifoseria sono in ottimi rapporti con alcune squadre. Evidentemente non siamo tutti ‘sti gran “criminali”

Caro bomber………capisco la tua vicinanza……….ma a chiamare ” tifoseria” quella dei montagnoli ci vuole coraggio, secondo me sonati come so` meritano di rimanere in 3° e attento che qualcuno gli faccia lo scherzetto…….ATTENTI Montagnoli che vi stanno aspettando !!!!!!!!!

Caro bart il pesciaiolo perché tu non ci aspetti ?

Volentieri….per vederti tornare a casa caldo caldo, ( naturalmente intendo calcisticamente !!! )

Al di là di queste prese in giro qui sopra e premesso che non c’entro nulla con l’Aldobrandesca, vorrei fare un grosso complimento alla tifoseria arcidossina, molto presente ieri sera con tamburi e coreografia, secondo me di gran lunga la migliore della Terza, che non sfigura con altre di categorie superiori.

bomber ma che stai a di??? hai bevuto?
5 sciaborditi con il tamburo e 2 fumogeni e offese a ruota per 90 minuti bei tifosi si!

belli davvero gli ultras arcidosso hggrjnewipgtethnihbinjehpbij______—-________jhgffrhfriwjwrggprwgjwgwgwjwg

questi montati mi sa che i tifosi a modo non l’hanno mai visti…

In parte hai ragione ma ti posso assicurare che in altre parti della provincia sono solo offese e niente tamburo e trombetta cmq se hai un esempio di tifoseria che segue con più passione ed impegno di loro dimmelo così vd a vedere xche io so legato al tifo vecchio stampo e ste cose mi garbano

Bomber……….ma che t` hanno promesso ????????? Capisco che uno che tifa per una squadra come quella che hai nel cuore non possa considerarsi attendibile nei giudizi……ma speravo che in quei pochi anni che mi sei stato vicino tu avessi imparato qualcosa, invece vedo che questo non e` successo!
Ti consiglio di ritornarmi vicino, cosi vedo di rimetterti in carreggiata!!!!!!!!! E poi ti dico un altra cosa…..col mestiere che fai certi oggetti un dovresti farli usare e incoraggiare ad usarli …..

Bassetti abbassa i toni e rientra nei ranghi……un dirigente storico come te non può abbadsarsi a queste discussioni da bar Birillo….

Io un so mica un dirigente, tifoso e basta, precisiamo

avete fatto tanto chiasso per niente….sono mesi che fate i fenomeni su questo sito dando contro a tutte le squadre o le persone che la pensano in maniera diversa da voi…quindi ora GIUSTAMENTE venite massacrati da molti!non è da tutti proseguire in coppa toscana…figuriamoci se ci poteva riuscire una squadra che gioca più a tamburello che a calcio…

Non si può vincere con tutti che ti gufano! Fate bene a criticare,ma noi siamo fieri perché la coppa provinciale noi ci sa…… Noi lottiamo per i play off……. Tutti quelli che chiacchierano cosa fanno, cosa faranno? Hanno vinto qualcosa? Onore alle piazze,dai giocatori ai tifosi,ed onore all’Aldobrandesca che ha dispetto di tutti vi fa sempre parlare!

che non si può vincere con tutti che ti gufano lo dici te…!le squadre con le palle vincono in quelle situazioni…voi fondamentalmente siete poca roba.

Visto che parli di palle, le tue le hai perse per restare anonimo? O forse non le hai mai avute? Dicci chi sei e dove giochi campione!

montagnoli andate in seconda a fa 10 punti in tutto l’anno…ahahahah

Te lo ridico vai a vince il campionato in seconda vai, che sei forte. Se chiude il rubinetto del denaro risparisci e ritorni dove sei stato per una vita,nell’amatori. bravone

Riuscite a offendere anche senza che nessuno di Arcidosso abbia commentato. ACR che scrive non penso proprio che sia dei nostri, noi i funghi e le castagne li raccogliamo volentieri.

Spera di rimanere in terza almeno ti diverti fallito…..in seconda fate la fine di sempre.bella squadretta avete vai..

Fatti i capelli

Andate a vince il campionato in seconda bravoni

Tornate pure a raccogliere funghi e castagne, poretti

Del primo tempo non posso parlare anche se mi è stato detto che non ci sono stati tiri in porta, solo uno dove il cioppe ha fatto una gran parata, il secondo tempo a mio avviso piazze nettamente superiore, ha avuto 5-6 occasioni clamorose per andare in vantaggio dove il cioppe ha sfoderato dei miracoli niene male, molti anche gli errori degli attacanti senesi, c’è da dire che la condizione fisica del piazze era nettamente superiore, andavano il doppio e anche se in difeaa davano sensazione di essere vulnerabili(nonostante l’aldobrandesca non abbia mai tirato in porta) a centrocampo e in attacco dimostravano la loro superiorità con 2-3 elementi veramente interessanti. ho capito poco anche i cambi dell’aldobrandesca levare attacanti per metteri difensori per poi spostare i difensori in attacco m’è significato strano.cmq apparte il freddo l’unica cosa da dire è Saladini gobbo.

bentornati sulla terra…di ACR ce n’è solo 1…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
31
0
Would love your thoughts, please comment.x