Connect with us

Calcio

Promozione: Manciano e San Donato ai play out

Published

on

GROSSETO. Alla fine purtroppo sia Manciano e San Donato finiranno la loro stagione alla lotteria dei play out, seppur da posizione diverse.
I ragazzi di Travison avranno il vantaggio del miglior piazzamento in classifica, mentre quelli di Renaioli dovranno ribaltare ogni pronostico contro l’Asta.

Sarà quindi una sfida Grosseto contro Siena, visto che Negrini e compagni se la dovranno vedere contro lo Staggia.
Ieri il tecnico Travison ha lasciato a riposo i diffidati, anche se negli spareggi dovrà fare a meno dello squalificato portiere Ricci e spera in un recupero completo di tutti gli elementi a sua disposizione.
Una prova ancora molto negativa quella fornita ieri dai maremmani surclassati già dal primo tempo dalla compagine fiorentina del Certaldo.

Prestazione positiva invece per i biancorossi, che cedono solamente nei minuti finali alla capolista Cuoiopelli, che adesso farà lo spareggio salvezza contro l’Atletico Piombino.
Tra i protagonisti di giornata il portiere Sabatini che ha neutralizzato anche un calcio di rigore sullo 0 a 0.
Per i mancianesi l’amarezza di aver perso qualche  punto di troppo per strada.

Questi gli spareggi play out:

ASTA-MANCIANO
ACLI SAN DONATO-STAGGIA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x