Connect with us

Baseball

Baseball: il punto sul campionato

Published

on

Turno molto positivo per il Jolly Roger Castiglione che batte nettamente (11-1 e 7-0) l’Anzio e conferma la buona impressione fatta al debutto contro il Padule Sesto Fiorentino.

I ragazzi di Paolo Rullo dimostrano la propria forza e non hanno particolari problemi contro una squadra anziate che sta un po’ deludendo le attese e non ha ancora vinto una partita. Bene anche il Padule che strappa una doppietta a Viterbo contro i locali Rams e si candida ad un ruolo di protagonista nel girone. I ragazzi di Alessandro Bianchi avevano già impressionato in positivo nel corso del precampionato e sembrano in grado di dire la loro con un roster altamente competitivo.

Nell’ultimo match disputato questo fine settimana, il Foggia ed il Rimini Riviera si sono divise la posta, mentre il capolista Enegan Grosseto non è sceso in campo e ciò ha permesso al neoarrivato Marquez di avere qualche giorno in più a disposizione per prepararsi al meglio ad affrontare il club foggiano.

La serie A federale rappresenta un’incognita per molti e l’equilibrio che regna in questo primo scorcio di campionato è la miglior prova che ogni incontro dovrà essere preso con le molle dalle varie squadre; anche il Grosseto, infarcito di campioni dal ricco pedigree, non può permettersi di prendere sottogamba gli impegni ed è saggio l’atteggiamento del manager Minozzi che continua a predicare grande umiltà a tutto l’ambiente biancorosso.

Serie A – Girone C

Jolly Roger-Anzio 11-1, 7-0
Foggia-Rimini Riviera 5-2, 3-5
Rams Viterbo-Padule 1-6, 7-10
Riposa: Enegan Grosseto

Classifica

Enegan Grosseto (2-0) 1.000
Foggia, Padule, Jolly Roger (3-1) .750
Rimini Riviera (1-1) .500
Anzio, Rams (0-4) .000

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x