Connect with us

Calcio

Il Manciano sconfitto all’ultimo secondo dalla Cuoiopelli

Published

on

MANCIANO – CUOIOPELLI 1-2

MANCIANO: Sabatini, Raffaelli, Chiaranda, Margiacchi, Laghi M. Lupo, Schiano, Manini, Paoloni, Scatena, Marconi A disp.:Fanteria, Poscia, Contini, Biondelli, Merli, Fastelli, Biribicchi All. Renaioli

CUOIOPELLI: Battini, Bechini, Susini, Giondatto, Esposti D., Semboloni, Mainardi, Niccolai, Nardi, Mariotti, Colombani A disp: Caponi, Annicchiarico, Barsotti, Burgalassi, Ferrucci, Ricci, Taddeini All. Cipolli

ARBITRO: Cinque Sez Aia di Pistoia
ASSISTENTI: Pucci e Nichelli sez. Aia di Lucca
MARCATORI: 37° pt. Giondatto, 46° ps. Schiano (rig), 45° st. Colombani
NOTE: Sabatini para un calcio di rigore a Mariotti. Al 40° st. espulso Scatena

MANCIANO. Un generoso Manciano cade negli ultimi minuti contro la capolista Cuoiopelli che ora dovrà affrontare lo spareggio contro l’Atletico Piombino per decidere chi approderà in Eccellenza.
I biancorossi invece sono attesi dai play out che affronteranno contro l’Asta.
Partono forte gli ospiti alla ricerca del gol del vantaggio e già al 30° falliscono una ghiotta opportunità quando Giondatto si fa ipnotizzare dagli undici metri da uno straordinario Sabatini. La pressione è forte e al 38° arriva la rete el vantaggio dei pisani.
Manciano morto? Niente affatto. Al primo minuto di recupero è Schiano su calcio di rigore a riportare il match in parità.
Nella ripresa sono gli ospiti a fare il match con i padroni di casa pronti a ripartire in contropiede. Alla mezzora biancorossi che rimangono in dieci per l’espulsione di Scatena e nei minuti finali è Colombani a regalare il gol della vittoria che porta la Cuoiopelli allo spareggio promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Onore al mio Manciano. Quest’anno potremo anche retrocedere ma ognuno di noi dentro di se ha già vinto perché dopo un anno di promozione vissuto in questa maniera può lasciarci solo una vittoria morale a prescindere dall’esito dei playout. Grazie a tutte le persone che mi hanno dato lo stimolo per pronunciare certe parole.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x