Connect with us

Grosseto Calcio

Acori: “Nulla è perduto, non siamo tagliati fuori”

Published

on

VIAREGGIO. Di playoff, in Serie C come nelle categorie immediatamente inferiori, ne ha vissuti tanti da allenatore Leonardo Acori. Ne ha anche vinti, per la cronaca. E ora prova a centrarli anche sulla panchina del Grosseto, nonostante la frenata allo Stadio dei Pini nel derby con il Viareggio: “Nulla è perduto, con questo pareggio non siamo tagliati fuori: lotteremo fino all’ultima giornata per entrare nei playoff”. E chiama subito in causa i bianconeri: “Oggi il Viareggio, giustamente, ci ha dato del filo da torcere e ha onorato l’impegno: sono certo che non regalerà nulla nemmeno al Pisa nella sfida dell’ultima giornata”.

Non sbaglia l’allenatore dei maremmani: le zebre hanno offerto una buona prova contro i suoi giocatori. “Direi che tutte e due hanno dato il massimo su un brutto terreno di gioco che non ha favorito nessuno. Abbiamo giocato con generosità e creato alcune occasioni nelle quali siamo stati troppo precipitosi. Ma voglio fare anche i complimenti al portiere Furlan che ci ha negato due-tre gol”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ciao, Luca.
Innanzitutto, grazie per la tua tempestiva precisazione e per le belle parole spese per il nostro giornale.
Siamo contenti di apprendere che qualche buontempone (così come ipotizzato dal nostro direttore responsabile, Carlo Vellutini) si è divertito (scioccamente, aggiungo io) a giocare un brutto scherzo a Simone Esposito, il calciatore che rappresenti.
Saranno altrettanto felici del chiarimento gli attenti tifosi unionisti, sentitisi offesi dalle parole dell’utente Espo.
Dunque, almeno per quello che riguarda Grosseto Sport, episodio chiarito e caso chiuso.

Un saluto.

Yuri

Salve a tutti.
Sono Luca Galletti, agente Fifa nonché procuratore di Simone Esposito, calciatore dell’Unione Sportiva Grosseto.
Ebbene, mi vedo costretto a scrivere questo messaggio per evidenziare che il mio assistito NON E’ ASSOLUTAMENTE la persona che ha postato i messaggi a firma di tale Espo!
Proprio per questo, il calciatore che rappresento valuterà il da farsi per tutelare la sua immagine professionale.
Nel frattempo, però, Esposito tiene fortemente a precisare che a Grosseto e nel Grosseto si trova benissimo, così come non si permetterebbe mai di offendere la tifoseria biancorossa né questa testata giornalistica, punto di riferimento dell’informazione sportiva locale.
Pertanto, spero che questa spiegazione pubblica possa rasserenare gli animi di tutti coloro i quali si sono sentiti colpiti ed offesi dalle frasi del fantomatico Espo, che, evidentemente, non ha in simpatia il mio assistito.

Caro signor Espo (Esposito?), mi auguro che lei che scrive su questo rispettabilissimo sito (o meglio, testata giornalistica on-line regolarmente registrata al Tribunale di Grosseto) non sia davvero il giocatore del Grosseto calcio, ma semplicemente un buontempone.
Se così non fosse, a nome mio e del Club Portavecchia e di tutti i tifosi “sfigati”, le preannuncio una totale e ferma contrapposizione alle farneticanti parole da lei proferite.
In tal caso, ci auguriamo che l’U.S. Grosseto prenda – immediatamente – seri provvedimenti nei suoi confronti.
Sappia, poi, che noi agli allenamenti verremo a dirle in faccia che non è ben accetto in questa città di “sfigati”.
Si faccia e ci faccia un piacere: se ne vada!
Inoltre, signor Espo (Esposito?), vorremmo sapere se il suo pensiero è condiviso dagli altri componenti della squadra di cui, presumibilmente, lei fa parte.

Quante inutili parole e discorsi sconclusionati. Oggi il Grosseto doveva vincere e ha fornito una prestazione indegna per chi vuole lottare per un importante obiettivo. Poi tutte queste espulsioni determinanti…………Ormai la frittata è fatta………buonanotte suonatori………..anche Camilli deve smetterla con atteggiamenti che non portano a niente. Se vuole che il Grosseto lotti per qualcosa si comporti di conseguenza, altrimenti taccia anche lui.

Sono perfettamente d’accordo su tutto

Appena visto il servizio…in tutta la partita un tiro di Legittimo da 30 metri e una punizione di Bombagi….mi sembra parekkio ma parekkio poco per una squadra le deve vincere a tutti i costi …

Basta, levategli il fiasco, via… Vabbe’ che in tv non c’è, ma io ero a Viareggio e sentir dire che il loro portiere c’ha negato 3 gol non si può, è un’offesa alla verità, cioè che è stato uno squallido 0 a 0 e ho rifatto anche oggi i km. per veder entrare Esposito, uno che andrebbe radiato e lui sa perché dico questo. Continuate a prenderci per il c…, bravi, poi qualcuno, prima o poi, sbotta.

Tommi grosseto se hai problemi vieni pure dal sottoscritto ti aspetto io problemi non ne ho… Visto che per parlare usi uno squallido sito…. Che a grosseto fate tante chiacchiere siete quattro sfigati tu in primis

PREMETTO: mi viene da offendere solo i tifosi che parlano a sproposito senza sapere,inventandosi cose assurde..però se si vince non sanno cosa farebbero pur di venirci a leccare il culo! A presto

Dovrei venirti a parlare al campo? L’ho giò fatto quella sera che ti ho beccato in quella sala scommesse, ti ricordi come mi pregavi ???? Comunque non ho leccato il c.ulo mai a nessuno in vita mia, tanto meno ai calciatori,e non mi faccio problemi a doverti ripetere cosa penso di te e di tutti quelli che contravvengono al divieto di scommettere a cui siete sottoposti voi calciatori. Per altro sei davvero un ingenuo ,ho ancora le prove della tua presenza in quella sala…..Ah, poi non ti permettere di usare parole come sfigato in mio riferimento e tanto meno squallido al riguardo di questo sito, perchè squallido è il modo in cui ti esprimi, e sfigato boh, è una parola che qui non si usa. Vivo a testa alta,lavoro dalla mattina alla sera, guadagno e sono contento, amo la maglia dell’US GR e odio chi la infanga, a qualsiasi livello, soprattutto dopo quello che è successo in passato e che, pur avendo intuito e detto pubblicamente,non sono riuscito ad evitare. Comunque che ti devo dire, a te non ci penso proprio, ci deve pensare solo il tuo datore di lavoro.

Scusa, Espo,
ti sei espresso male o volevi proprio scrivere che Grosseto Sport, testata giornalistica regolarmente registrata al Tribunale di Grosseto, è “uno squallido sito”?

Caro Espo, io non so se tu sia un giocatore o meno, tra tanti millantatori ci può stare che uno si finga un altro. La vera identità la potrà dare solo la polizia postale atttraverso l’ip. Detto questo, non significa che, come direttore responsabile e vicepresidente di questo – secondo te – “squallido” sito (che è firmato da tutti giornalisti iscritti all’ordine), mi rivolgerò alle competenti autorità. Me ne guardo bene, in quanto certe considerazioni non meritano risposte.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
12
0
Would love your thoughts, please comment.x