Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: continua il duello Roselle-Nuova Grosseto

Published

on

GROSSETO. Continua il duello a distanza nel campionato juniores provinciali tra Roselle e Nuova Grosseto. I termali si sono imposti con tranquillità sul campo di CAstel del Piano, contro la Neania, con un netto 3 a 1 grazie alle reti di Emiliano, Schiavi e Rosi.
Risponde la Nuova Grosseto che tra le mura amiche batte l’Aurora Pitigliano per 2 a 0 con i gol di Naso e Breggia. Torna alla vittoria dopo un periodo opaco anche il Paganico che all'”Uzzielli” si impone per 4 a 2 su un combattivo Braccagni.
Finisce in parità il derby tra il Ribolla e il Roccastrada. Un 2 a 2 che alla fine non accontenta nessuno. Sconfitta per lo Sticciano che cede 3 a 2 contro il San Donato, mentre si registra il successo esterno del del Casottomarina che espugna Fonteblanda per 2 a 1.

Infine bella affermazione interna del Valpiana, che cala il tris  contro il malcapitato Argentario

RISULTATI

NEANIA CASTEL DEL PIANO AC ROSELLE 1 3
NUOVA GROSSETO A.PITIGLIANO 2 0
PAGANICO BRACCAGNI 4 2
RIBOLLA ROCCASTRADA 2 2
VALPIANA ARGENTARIO 3 0
ACLI SAN DONATO STICCIANO 3 2
FONTEBLANDA CASOTTOMARINA 1 2
PORTO ERCOLE MANCIANO

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x