Connect with us

Hockey

Hockey: per il Follonica 2000 euro di multa e due punti di penalizzazioni

Published

on

FOLLONICA. Due punti di penalizzazione e duemila euro di multa. E’ questa la decisione presa dal giudice unico per il mancato pagamento della somma stabilita dal lodo federale all’ex tecnico Massimo Mariotti.
Il tutto è collegato al lodo federale del luglio scorso che prevedeva il  pagamento del tecnico per una cifra che ai aggirava intorno ai 100 mila euro, compresi rimborsi vari e contributi, che Mariotti non aveva mai percepito.

La decisione non trovò concorde la società del golfo che si rivolse alla giustizia ordinaria causando il mancato pagamento delle somme stabilite.

Il Follonica Hockey ha già presentato ricorso alla Corte d’Appello federale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x