Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: in tre per evitare un posto play out

Published

on

GROSSETO. Saranno tre formazioni in corsa per evitare un posto nei play out. Porto Ercole, Santa Fiora ed Orbetello; sono queste tre le contendenti per evitare uno scomodo spareggio contro la Marsiliana.

Domenica negli ultimi novanta minuti di campionato turno per loro abbordabile, con l’Intercomunale che farà visita ad un Castell’Azzara che non ha più nulla da chiedere ad una buona stagione disputata, il Porto Ercole farà visita ad un Amiata che al massimo può ambire ad un terzo posto che comunque non ha poi difeso con i denti nelle ultime partite ed infine l’Orbetello ospiterà l’Aurora Pitigliano.

In caso di successo di tutte e tre si salverebbe il Porto Ercole che andrebbe a quota 35 ed Orbetello che avrebbe il vantaggio degli scontri diretti contro il Santa Fiora (1-0, 0-3).

C’è anche un’altra ipotesi da aggiungere, ossia la sconfitta della Marsiliana e il divario che toccherebbe la fatidica quota 10 punti, il che andrebbe a significare la retrocessione diretta in terza categoria della compagine di mister Schiano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x