Connect with us

Calcio

Seconda categoria: tutti i verdetti del campo

Published

on

GROSSETO. Molti sono stati i verdetti definitivi che sono usciti fuori dalla penultima giornata, anche se per quanto riguarda la zona play out è ancora tutto da decidere.

GIRONE “G”

VINCITORE DEL GIRONE: MONTALCINO

PLAY OFF: accede al turno successivo AC ROSELLE che sfiderà la vincente dei play off degli altri gironi

PLAY OUT: Marsiliana che disputerà i play off a meno che domenica prossima perda e vincono Porto Ercole, Orbetello e Santa Fiora. A quel punto la distanza sarebbe di 10 punti e i giallorossi retrocederebbero direttamente.
Il Porto Ercole è salvo se vince all’Amiata, oppure se pareggia e Santa Fiora ed Orbetello non vincono. Se Santa Fiora ed Orbetello arrivano a pari punti si salva l’Orbetello visti gli scontri diretti favorevoli ai lagunari (0-1, 3-0).
Nella remota ipotesi di un arrivo a tre a 32 punti, ossia con la sconfitta del Porto Ercole e i pareggi di Santa Fiora ed Orbetello, la classifica avulsaè la seguente con I.S.Fiora a nove punti, Porto Ercole 6 ed Orbetello 3.

RETROCESSIONE: già retrocesse Montemerano e Casottomarina

GIRONE “F”

VINCITORE DEL GIRONE: VENTURINA

PLAY OFF: ALTA MAREMMA già in finale. I play off non si disputeranno nel caso in cui l’Alta Maremma domenica vinca e il Montieri pareggia o perde. Nel caso contrario l’altra semifinale sarà Montieri contro Pomarance o Castelnuovo.

PLAY OUT: Rio Marina sicura di disputare i play out contro o il Marciana Marina(31) o più difficilmente con il Riotorto (34)

RETROCESSIONE: Valpiana e Castiglionese scendono in terza categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Meno male che ci sei te che giochi in serie A …..FENOMENO si…a parlare,,!

Girone dal livello bassissimo…ha vinto chi ha speso di piu’…ed e’ arrivata secondo chi ha speso peggio!!! Onore a chi con due soldi fa buone squadre con i ragazzi del posto..ma il livello del girone e’ da amatori!!

i complimenti ci stanno…e sono sinceri quindi prendeteli veramente in questo senso…
posso dire solo una cosa….bravi, perchè questa è la verità i numeri che avete fatto non si ottengono per caso, con i giusti paragoni mi avete ricordato la juve di qualche anno fa… che non prendeva goal e al momento giusto tac… vinceva la partita, perchè nel calcio conta vincere e basta anche con l’1 a 0…
bravi e complimenti a quei 3 – 4 giocatori che hanno fatto la differenza trascinando anche gli altri nel risultato che contava…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x